Tale e quale, lite accesa tra Cristiano Malgioglio e Loretta Goggi; interviene Conti

Tale e quale show è tra i programmi di intrattenimento più seguiti dal pubblico. Carlo Conti e il suo staff anche quest’anno hanno dedicato molto tempo alla scelta dei concorrenti, dando spazio a personaggi eclettici e in grado di esibirsi in numeri davvero sorprendenti. Oltre al talento dei vari concorrenti è molto importante, per la riuscita dello show, il trucco, il parrucco e il giusto trasvestimento: dettagli che vengono esaltati dai telespettatori.

Malgioglio-Goggi Tipiù

Malgioglio vs Loretta Goggi; contrasto sull’esibizione di Samira Lui

Giurati consolidati di Tale e quale show Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio. Non sempre i tre giudice sono concordi sull’esibizioni, anche se il più critico e polemico è sicuramente il noto paroliere. Durante la puntata di ieri, caratterizzata anche da una comica caduta di Paolantoni, Malgioglio e Loretta Goggi sono stati i protagonisti di un vivace lite. I due si sono espressi diversamente sul numero di Samira Lui che ha vestito i panni di Rihanna: l’artista ha ricevuto l’applauso del pubblico, ma anche quello di Loretta e Panariello. Diversamente Malgioglio ha bocciato l’esibizione.

Immediato il confronto tra i due giurati. L’ex gieffino ha offeso la Goggi e le sue competenze artistiche, e l’artista non ha esitato a rispondere per le rime al suo collega sottolineando che le sue conoscenze musicali, ma anche in tema di imitazioni. “Ascoltami, per quanto riguarda trucco e parrucco qui c’è Loretta che è molto più esperta” con questa frase Malgy ha insinuato che Loretta ha alcuni limiti professionali. Immediata la reazione della Goggi che ha intavolato una diatriba dai toni seri.

Malgioglio e Loretta Goggi- Tale e quale- Tipiù

Diatriba Malgy e Loretta Goggi: Carlo Conti placa i toni

La diatriba tra Malgy e Loretta Goggi è andata avanti qualche minuto e ha posto luce sui modi diversi dei due giurati di valutare l’esibizioni. Certo è che Panariello e Loretta esprimono sempre opinioni costruttive con cui mirano ad incoraggiare il concorrente, mentre l’ex gieffino è sempre molto critico e spesso fuori luogo.

Carlo Conti è intervenuto per placare gli animi, ma in molti si aspettavano che durante il programma il confronto avesse un seguito cosa che invece è stata opportunamente evitata dai diretti interessati.

Impostazioni privacy