Mara Venier, ecco dove si trova la sua bellissima casa

Protagonista della Domenica televisiva Mara Venier conduce Domenica in con entusiasmo ormai da tantissimi anni. In più occasioni la conduttrice ha rivelato di volersi ritirare per godersi di più la sua famiglia, ma alla fine non riesce ad allontanarsi dagli studi Rai. Artista eclettica, con alle spalle una carriera decisamente esemplare, Mara vive a Roma ormai da molto tempo. Originaria di Venezia, quando era molto giovane ha scelto la capitale per mettere le sue radici e dopo tantissimi anni è ancora una cittadina romana.

Mara Venier Tipiù Domenica in

Mara Venier, casa da sogno a Roma

Negli anni Mara Venier ha sempre abitato nei vari quartieri storici di Roma e prima di conquistare la popolarità era titolare di un piccolo negozi di abiti usati a Campo di fiori. Oggi la conduttrice vive in uno dei quartieri più rinomati di Roma, a pochi passi da Trastevere e dal centro storico. Ha un attico bellissimo da cui è possibile godere di un panorama unico che ritrae le bellezze artistiche della capitale. Un appartamento dotato di ogni comfort che Mara Venier adora. Dai suoi scatti Instagram si possono infatti apprezzare l’arredo delle stanze, della cucina e anche del balcone.

A quanto pare la conduttrice veneta ama i colori chiari e un arredamento classico, e non manca di ospitare i suoi amici organizzando aperitivi e cene soprattutto in estate. Sembra inoltre che la Venier conservi molti souvenir dei suoi tanti viaggi, oggetti che sono in mostra nel suo appartamento. Insomma Mara ha personalizzato la sua casa secondo il suo vissuto personale.

Mara-Venier-casa Tipiù

Mara Venier, la sua casa ricca di ricordi e oggetti vari

Mara Venier adora la sua casa romana, dedica molto tempo alla sua dimora che cura personalmente. Ogni ambiente del rinomato immobile è ricco di oggetti e ricordi e nel salone la conduttrice ha anche un maggiordomo a dimensione uomo.

Il manichino è decisamente pittoresco e ha suscitato la curiosità dei fans che in più occasioni hanno chiesto sui social alla conduttrice la storia del pittoresco cimelio. La casa, per altro molto luminosa, è dominata dal una pavimento chiaro e da un mobilio non eccessivamente ricercato.

Impostazioni privacy