Francesca Fialdini, ecco chi è il suo fidanzato misterioso

Volto consolidato della Rai Francesca Fialdini è oggi alla conduzione di Da noi…a ruota libera, programma a cui è particolarmente legata. Professionista e competente i vertici Rai hanno creduto subito nelle capacità della Fialdini e nel suo modo di lavorare, realizzato anche grazie ad un serie gavetta in radio. Bellissima donna, Francesca in più occasioni si è detta non interessata ai complimenti che solita ricevere in merito al suo aspetto fisico.

Francesca-Fialdini- tipiù

Francesca Fialdini, ecco chi è Milo Brunetti

La conduttrice non è solita parlare della sua vita privata e raramente è stata protagonista del gossip. Se sia single o legata a qualcuno non è dato sapere, anche se alcuni rumors su di lei non sono mancati. In passato si è detto che Francesca Fialdini sia stata legata a Samuele Bersani, e anche se non ci sono state affermazioni ufficiali è certo che i due sono legati da una vera amicizia. Più volte la conduttrice si è dichiarata single, e sul suoi profili social non appaiono scatti di coppia, anche se in rare occasioni la giornalista si è fatta scappare qualche commento di troppo.

Ad oggi fonti accreditate rivelano che Francesca Fialdini è legata a Milo Brunetti, un noto medico odontotecnico originario di Oggiono, in provincia di Lecco. Il dottore si è laureato in Medicina all’Università degli Studi di Genova. La conduttrice evita di parlare del suo privato, e soprattutto del presunto compagno che fa un lavoro decisamente lontano dai riflettori. Tuttavia recentemente ha rivelato qualche dettaglio su questo speciale rapporto:Certo ho un’età in cui il desiderio di non vivere più a distanza un rapporto si fa sempre più sentire, però se questo sarà compatibile con gli impegni professionali lo vedremo più avanti” ha dichiarato.

Fialdini-Tipiu-

Francesca Fialdini: “La mia ruota? E’ girata quando avevo 16 anni!”

In una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni Francesca Fialdini si è detta molto felice di essere alla guida di Da noi…a ruota libera, è un programma in cui crede molto. La conduttrice ha rivelato quando ha capito che anche per lei ha girato la ruota:

Sono stata una secchiona, ero di quelle che volevano tanto farcela, ma fino ai 16 anni non ce la facevo”. Ha poi spiegato: “Sembrava che non capissi nulla, i risultati non arrivavano. Poi al terzo anno un’insegnante mi disse: “Tu hai le carte per fare quello che vuoi”. È stata come una sveglia. Quando mia madre all’inizio dell’anno successivo disse per provocarmi: “Lo so che mi deluderai”, risposi: “Ti prometto che quest’anno non avrò debiti”. E così è stato. Da allora la ruota è girata grazie alla mia volontà”.

 

 

Impostazioni privacy