Da noi….a ruota libera anticipazioni: tutti gli ospiti di Francesca Fialdini

Dopo il successo delle stagioni precedenti anche quest’anno Francesca Fialdini conduce Da noi…a ruota libera. Il talk, in onda la domenica pomeriggio subito dopo la fine di Domenica in, ospita personaggi noti del mondo dello spettacolo ma anche dello sport e persone comuni che hanno una storia da raccontare. La Fialdini si è guadagnata il favore del pubblico mostrandosi una conduttrice preparata e professionale e tutte le sue interviste sono garbate, composto e mai invadenti.

Francesca-Fialdini Tipiù

Da noi…a ruota libera: ospiti Iva Zanicchi e Gilles Rocca

Gli ospiti di Da noi… a ruota libera di domenica 9 ottobre sono decisamente di rilievo. Nel salotto di Francesca Fialdini saranno accolti Iva Zanicchi, Giovanni Floris, Massimiliano Pani e Gilles Rocca. Il programma Rai, realizzato con la collaborazione di Endemol Shine Italy, che ha tra i suoi autori proprio la Fialdini ha un seguito rilevante: il pubblico apprezza la narrazione di storie diverse ma soprattutto la condivisione emotiva che gli ospiti rivelano durante l’intervista.

Iva Zanicchi racconterà la sua esperienza di concorrente di Ballando con le stelle, un ruolo che ad oggi l’ha coinvolta e che non pensasse l’emozionasse tanto. Ricordiamo che il talent di ballo, programma di punta del sabato sera della Rai, ha in gara concorrenti di prestigio come Gabriel Garko, Marta Flavi e Enrico Montesano. Nonostante una carriera eclettica, Iva, si è ancora una volta messa in discussione e di questo è molto felice. Giles Rocca invece rivelerà quanto è felice di essere parte del cast di Tale e quale show: è per lui un ruolo decisamente nuovo.

Francesca-Fialdini-Tipiù

Da noi…a ruota libera: ospiti Giovanni Floris e Massimiliano Pani

Tra gli ospiti di Domenica 9 ottobre di Da noi…a ruota libera anche Giovanni Floris che presenterà il suo nuovo libro Il Gioco. Diversi i motivi della presenza in studio di Massimiliano Pani, che si racconterà in una veste diversa da quella a cui il pubblico è stato abituato.

Pani infatti racconterà della sua collaborazione con Medici Senza Frontiere, un’esperienza che lo ha toccato particolarmente. Il figlio di Mina rivelerà anche alcuni aspetti del suo privato e dei suoi prossimi progetti professionali.

Impostazioni privacy