Verissimo anticipazioni, tutti gli ospiti del weekend di Silvia Toffanin

Verissimo è tornato in onda dalla scorsa settimana, il talk del weekend di Mediaset condotto da Silvia Toffanin si conferma un programma di successo che piace al pubblico. La conduttrice, sempre molto composta, la scorsa settimana ha intervistato Belen Rodriguez attualmente co- conduttrice di Tu si que vales e Le Iene. L’argentina ha parlato della sua vita privata e per la prima volta ha raccontato dell’amore ritrovato con Stefano de Martino.

Verissimo Anticipazioni

Verissimo, tutti gli ospiti di Sabato 8 Ottobre

Sabato 8 ottobre Silvia Toffanin accoglierà nel suo prestigioso salotto Francesca Chillemi, protagonista insieme a Can Yaman di Viola come il mare: fiction attualmente in onda su Canale 5. Secondo alcune anticipazioni anche la Chillemi parlerà della sua vita privata, del suo ruolo di mamma e di moglie. L’attrice è sposata con Stefano Rosso, persona molto discreta che non ama apparire e che è lontana dal mondo dello spettacolo. Sarà anche per questo che la Chillemi è spesso protagonista del gossip: occasionalmente le vengono attribuiti flirt vari tra cui quello con il bel attore turco con cui ha un’amicizia davvero speciale.

Silvia Toffanin intervisterà anche Vera Gemma, reduce dalla premiazione a Venezia come miglior attrice del film Orizzonti. Presente anche Rocco Hunt che ha conquistato le hit estive e infine ci saranno Adriana Volpe e Sarah Maestri che racconterà la sua toccante storia: l’attrice è riuscita ad ottenere l’adozione di una bambina nonostante sia single. Una narrazione davvero molto coinvolgente anche perchè la bambina è arrivata in Italia dopo il disastro di Chernobyl.

Verissimo IG Tipiù

Verissimo, ospiti domenica 9 Ottobre

Super ospite della domenica pomeriggio di Verissimo sarà Paolo Bonolis che a modo suo risponderà alle domande curiose di Silvia Toffanin. Il conduttore parlerà del rapporto con Sonia Bruganelli e della scelta di vivere in case separate, e presenterà il suo libro Notte fonda. 

Tra gli altri ospiti Max Cavallari che ricorderà insieme alla moglie di Bruno Arena, Rosy e al figlio Gianluca l’amico scomparso. Attesa anche l’intervista speciale a Piera Maggio che presenterà il suo libro dedicato a Denise: Denise – Per te, con tutte le mie forze. Infine ci sarà Rita Rusic con il giovane fidanzato Cristiano che si concederanno ad un’intervista doppia.

Impostazioni privacy