Uomini e Donne, Gianni rivela una cotta proprio per Lei!

A Uomini e Donne Gianni Sperti ha finalmente svelato per quale persona nutre un profondo interesse. Ed è un nome conosciutissimo!

Gianni Sperti è uno dei protagonisti assoluti di Uomini e Donne, noto per la sua lingua tagliente e per non avere (quasi) mai peli sulla lingua. Nel corso del tempo l’uomo ha stretto una duratura amicizia con Tina Cipollari, ma nessuno avrebbe mai immaginato che nutrisse un vero interesse per quest’altra notissima dama del programma.

gianni sperti
Fonte: web

Con questa donna Sperti ha da lungo tempo una bella amicizia e spesso l’ha difesa contro gli attacchi in studio provenienti soprattutto dal bel tenebroso Riccardo Guarnieri (sempre più isolato da tutti). Avete capito di chi stiamo parlando? Proprio della avvenente parrucchiera di origine siciliana Ida Platano!

Gianni Sperti, la rivelazione su Ida Platano sconvolge i fan del programma

In una recente intervista sul magazine dedicato proprio alla trasmissione di successo condotta da Maria De Filippi, Sperti ha fatto una dichiarazione sconvolgente su Ida Platano, affermando di volerla “conoscere meglio”.

ida platano uomini e donne
Fonte: web

Insomma, pare proprio che dietro tutte gli accorgimenti e la premura di Sperti si nascondesse un reale interesse romantico! Gianni ha però dimostrato più volte di tenere molto alla felicità di Ida, pare anche di più rispetto alla sua dato che l’ha più volte spinta a a riprovarci con Guarnieri. Forse il noto corteggiatore è consapevole di non risvegliare alcun interesse romantico nella bella dama siciliana e ha ormai gettato la spugna, volendo comunque sempre e solo il meglio per lei.

“Ida è una donna sensibile, sincera, non posso nascondere l’affetto che provo per lei”, ha dichiarato Sperti. Resta da vedere se queste recenti confessioni da parte del famoso corteggiatore saranno apprezzate da Ida e se in quest’ultima nascerà un interesse più profondo nei suoi confronti. Per il momento, però, la Platano non sta certo attraversando un periodo tranquillo nello studio di Uomini e Donne. Ci sarà Alessandro o proprio il bel Guarnieri nel suo futuro?

Intanto Giorgio Manetti ha le idee chiare su di lei e la considera un “caso disperato”. Parole non proprio gentili, dal momento che non deve certo esser stato facile per Ida gestire una relazione con quella testa calda di Guarnieri…

Impostazioni privacy