Serena Bortone con giacca in pelle stile rock. Look da urlo

Sempre più amata dai telespettatori di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone sa ogni volta come sorprenderli. Per esempio con lo scatto postato in queste ore nelle sue stories di Instagram

E’ ripartita da poco la nuova stagione di Oggi è un altro giorno, il contenitore pomeridiano di Rai 1 che fa compagnia ad un vasto pubblico tutti i giorni dal lunedì’ al venerdì. L’appuntamento è ormai per molti, una piacevole abitudine, soprattutto per chi ama le interviste che Serena Bortone fa di volta in volta ai suoi ospiti.

La giornalista e conduttrice televisiva negli ultimi tempi ha visto crescere il suo successo, grazie al suo talento e all’empatia che riesce a creare all’interno dello studio. Insieme ai suoi “affetti stabili”, propone momenti di allegria, ma anche di riflessione sui temi attuali che attraversano il nostro Paese e non solo.

Il gesto simbolico a Oggi è un altro giorno

Come la questione delle donne in Iran. Serena Bortone infatti nella recente puntata, impugnando un paio di forbici si è tagliata una ciocca di capelli: “Un piccolo gesto che tante donne, prima in Iran e poi in tutto il mondo, stanno compiendo” Ha commentato la presentatrice, ricordando Mahsa Amini, la 22enne morta dopo tre giorni dal suo arresto da parte della polizia iraniana per non aver indossato correttamente il velo.

Il gesto simbolico è stato ripetuto dalle sue colleghe e tutte le ciocche di capelli sono state riposte in una busta di plastica da spedire all’ambasciata dell’Iran a Roma. Serena Bortone è stata sempre vicina alle donne e dal pubblico femminile è molto apprezzata.

Il look rock di Serena Bortone

Anche i suoi look non passano inosservati. La conduttrice durante la conduzione di Oggi è un altro giorno ama sfoggiare outfit eleganti, a volte sprezzanti ma sempre di tendenza. L’ abbiamo ammirata nei completi classici o con le camicette dalle maniche a palloncino. Ma mai, la Bortone ha svelato nelle dirette la sua anima rock, almeno non attraverso gli abiti.

Lo ha fatto invece su Instagram, con uno scatto che si è fatta in ascensore in cui appare con i capelli sciolti, una giacca di pelle nera e un paio di pantaloni da tuta leggeri, ideali per questo caldo autunno.

La Bortone ha scelto questo look per il viaggio di ritorno a casa, dopo una settimana di lavoro. Sulla foto infatti c’è impresso “Landed”, atterrata. Serena si immortala in ascensore con il trolley e il sottofondo musicale di un brano dei Maneskin. Più rock di così?

Gestione cookie