Sangiovanni e Giulia stanno ancora insieme? La verità

Sangiovanni e Giulia sono tra le coppie più amate nate ad Amici. Entrambi hanno partecipato all’edizione numero 20 del famoso talent e sin da subito sono riusciti a conquistare il pubblico con la loro spontaneità. I due ex allievi hanno brillato nelle loro rispettive specialità dimostrando si essere talentuosi uno nel canto e l’altra nel ballo. Giulia Stabile ha poi sollevato la coppa della vittoria sostenuta proprio da Sangiovanni che si è piazzato al secondo posto, proprio dopo di lei.

Sangiovanni-Giulia-Stabile Tipiù

Sangiovani e Giulia Stabile sono ancora una coppia? Le indiscrezioni

Il futuro professionale non ha diviso i due, che ad oggi continuano a viversi anche se in modo diverso. Sangiovanni brilla nelle hit delle classifiche e i suoi brani sono tra i più trasmessi in radio, è reduce da innumerevoli ospitate nei vari programmi musicali estivi, mentre Giulia è dedita alla sua danza ma è anche ospite fissa di Tu si que vales. Nonostante siano molto giovani e alle prese con la realizzazione delle loro carriere l’ex vincitrice di Amici e Sangiovanni sono ancora una coppia. 

In più occasioni la storia tra i due ex allievi è stata posta al centro del gossip e questo a causa del fatto che non appaiono spesso insieme in pubblico. Anche sui social non amano apparire spesso, entrambi sono da accordo di non voler esporre il loro amore sotto i riflettori: “Ci esporremo molto meno sui social. Abbiamo capito che la privacy è una cosa bellissima perché possiamo vivere la nostra storia come una coppia normale”. Hanno dichiarato i due fidanzati.

Sangiovanni-e-Giulia-Tipiù

Sangiovanni: “E’ difficile vivere una storia normale”

In più dichiarazioni Sangiovanni ha parlato dell’amore per Giulia. I due sono ancora una coppia nonostante il lavoro li porti a stare lontano più tempo del previsto. Al Corriere della sera il cantante ha rivelato che l’ex vincitrice di Amici lo fa stare bene, ed è molto affezionato a lei ma avere una storia normale non è facile:

Per certi versi è difficile vivere una storia normale perché siamo personaggi pubblici, ma cerchiamo di viverci la nostra relazione come se fossimo due ragazzi che non fanno questo mestiere e che vogliono solo volersi bene e aiutarsi reciprocamente.”

Impostazioni privacy