“Re Carlo mi amava”: famosissima cantante italiana lancia la bomba incredibile

“Re Carlo era innamorato di me”. Queste le sconvolgenti parole di una delle più famose cantanti italiane.

Quando si parla della Royal Family c’è sempre uno scoop dietro l’angolo, per questo è impossibile annoiarsi! E stavolta a lanciare una bomba davvero incredibile è stata la famosissima cantante lirica italiana Katia Ricciarelli!

katia ricciarelli re carlo
Fonte: web

La Ricciarelli è stata ospite della bravissima Eleonora Daniele a Storie Italiane, dove ha raccontato diversi dettagli relativi alla sua lunga ed entusiasmante vita che non aveva mai rivelato prima. Tra le altre cose, la famosa cantante ha ricordato i bei tempi del matrimonio con Pippo Baudo (ricco di alti e bassi) e ha anche fatto un’affermazione a dir poco sconvolgente su Re Carlo III. Che a quanto pare aveva un debole per lei.

Katia Ricciarelli, “Re Carlo era innamorato di me”: annuncio clamoroso

Durante la sua chiacchierata con la Daniele, la Ricciarelli (famosa per non avere mai peli sulla lingua) ha speso qualche minuto parlando a ruota libera di Re Carlo. Riguardo al fascinoso nuovo Re d’Inghilterra, subentrato da poco a sua madre, l’amatissima Regina Elisabetta, Katia ha dichiarato che l’attuale marito di Camilla Parker-Bowles amava andare a seguire i suoi concerti a Covent Garden.

katia ricciarelli carlo III
Fonte: web

Il Re infatti, ha sempre avuto una grande passione per l’opera lirica, e amava particolarmente la voce della Ricciarelli. “Lui è un grande melomane, veniva sempre a vedermi a Covent Garden, a volte in forma ufficiale nel palco reale, ma poi si metteva nel proscenio e mi lanciava i fiori, mi sentivo io una regina. Lady Diana no. Lei amava la musica pop, era una ribelle che non seguiva le regole, preferiva Elton John”, ha dichiarato Katia.

La Ricciarelli, dal canto suo, ha sempre ammirato molto Re Carlo: “Carlo mi piace molto, lo trovo affascinante, una persona deliziosa”, ha affermato. “Sono innamorata di lui, ama la vita“. Dichiarazioni davvero incredibili che hanno lasciato a bocca aperta i fan della cantante ed ex volto del GF Vip.

Quei bei tempi, però, sono ormai trascorsi e ora la Ricciarelli vive una vita decisamente diversa. “Ho deciso di vivere sola con il mio cagnolino e di dire basta all’amore. Ho già dato e sto bene così, con la mia solitudine che però a volte fa molto bene. Quando sento il bisogno di compagnia ho i miei amici, sto bene”, ha asserito.

Impostazioni privacy