Raimondo Todaro, fine della love story con Francesca Tocca? L’indizio inequivocabile

C’è crisi tra il noto ballerino Raimondo Todaro e l’affascinante Francesca Tocca? Ecco tutta la verità svelata in un post.

Dopo il loro riavvicinamento lo scorso anno, tra i ballerini Raimondo Todaro e Francesca Tocca pare che il rapporto si stia facendo di nuovo teso. Todaro e Tocca sono già genitori di una bimba di 10 anni e forse proprio questo motivo è stato la molla che li ha convinti a riprovarci. Ma non sempre i ritorni di fiamma funzionano.

todaro tocca crisi
Fonte: Instagram

Francesca, dopo la precedente rottura con Todaro, aveva cercato di andare avanti (senza riuscirci) con il ballerino di Amici Valentin, ma alla fine era tornata tra le braccia del padre di sua figlia. Dopotutto con il noto insegnate di amici Francesca ha condiviso moltissime esperienze e la necessità di ricostituire una famiglia unita insieme alla piccola Jasmine è probabilmente sempre stato forte. Ma far sorgere nuovi dubbi sulla loro possibile seconda rottura è stata la stessa Francesca con un post di Instagram molto sibillino.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro, è la fine per la coppia?

Nel suo misterioso post di Instagram, la Tocca ha scritto semplicemente “Quando muore l’idea che avevi di una persona è la fine!”. Una frase che potrebbe essere riferita a più persone, ma che i fan hanno subito legato al compagno Todaro, dati i precedenti della coppia.

todaro tocca
Fonte: web

D’altronde sono stai molti a mettere in dubbio l’amore rinato tra i due ballerini. Tra questi lo stesso ex di Francesca, Valentin, che qualche tempo fa aveva rilasciato una dichiarazione davvero velenosa contro Todaro. “Quando chiudi una donna dentro una gabbia di oro, usandola come prodotto mediatico solo per audience, devi sapere che non hai riconquistato il suo cuore. Le hai solo tagliato le ali, sapendo che libera e sola può volare più in alto di te”.

Oltre al post pubblicato dalla Tocca a far presagire un possibile ri-allontanamento da Todaro è stata la freddezza con cui entrambi si sono trattati a vicenda. Benché siano entrambi presenti nella nuova edizione di Amici, infatti, i due non hanno mai avuto un contatto diretto tra loro. Insomma, gli indizi ormai sono tanti e i fan cominciano a preoccuparsi…

Impostazioni privacy