Qui è un bambino piccolo, oggi è molto famoso, concorrente di Ballando con le Stelle. L’avete riconosciuto?

La foto che abbiamo messo in copertina mostra un bambino piccolo e sorridente, tenerissimo. E pensare che questo bambino, oggi diventato grande, fa stragi di cuori e recentemente ha anche fatto coming out. 

Con gli indizi dati sopra, avrete sicuramente capito di chi si tratta. Nato a Torino nel 1972, Dario Gabriel Oliviero, cresce in una famiglia numerosa a Settimo Torinese. La sua straordinaria bellezza e la sua passione per il mondo dello spettacolo, lo porteranno, molto giovane, prima tra le pagine dei fotoromanzi e successivamente nel 1993 a debuttare in televisione, nel corpo di ballo della terza edizione di Scherzi a Parte. Parte ufficialmente così la carriera di Gabriel Garko che nel 1995 virerà verso il mondo della recitazione, in cui esordirà come protagonista nel cortometraggio Troppo caldo, presentato al Festival internazionale d’arte cinematografica di Venezia, insieme a Francesca Dellera. Seguiranno altre parti e altre pellicole che lo faranno amare e apprezzare dal grande pubblico.

Gabriel Garko è uno dei concorrenti della diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle, il fortunatissimo show del sabato sera di Milly Carlucci.  Un ritorno alle origini, che sicuramente darà molte emozioni all’attore, catapultato 2 anni fa su tutti i giornali per il suo coming out durante una diretta del Grande Fratello Vip.

Gabriel Garko a Ballando con le Stelle

Sex Symbol, protagonista di fiction di successo, a 50 anni, Gabriel Garko si ripropone come ballerino in uno dei talent reality più seguiti della televisione.

“E’ un gioco, mi metto alla prova. E’ una cosa totalmente diversa da quello che ho fatto fino ad oggi. Se prima studiavo un personaggio, adesso devo dare il tutto e per tutto di me stesso” Confida l’attore a Vanity Fair, ammettendo che gli piace molto il tango e che gli riesce molto bene dopo aver studiato la coreografia. No, se però, lo improvvisa con gli amici.

Forse molti si aspettavano che Garko, in questa sua avventura sulla pista da ballo, fosse accompagnato da un mastro di ballo di sesso maschile, ma così non è. “Non mi hanno proposto nel modo più assoluto di ballare con un uomo, non penso niente perché secondo me non c’è niente da pensare” ha sottolineato il volto di L’onore e il rispetto, che aggiunge: “Ho partecipato a questo programma per altri motivi, non per “quello”. Voglio divertirmi perché comunque sia, faccio parte del mondo dello spettacolo e voglio ballare con una ballerina professionista.”

Impostazioni privacy