Katia Ricciarelli a ruota libera su Pippo Baudo e Lady Diana: parole inaudite

Katia Ricciarelli ha di recente parlato senza peli sulla lingua di Lady Diana e Pippo Baudo durante il programma Storie Italiane.

Katia Ricciarelli è stata di recente ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane e ha parlato di tanti aspetti della sua vita, sbilanciandosi su argomenti molto importanti per lei. D’altronde la celebre cantante lirica è nota per il suo carattere forte e deciso e per la sua tendenza dire sempre quello che pensa.

katia ricciarelli
Fonte: web

Durante la chiacchierata allo show mattutino della Daniele, la Ricciarelli non ha solo espresso il suo personale parere su Lady Diana e l’ex Pippo Baudo, ma è stata caustica anche sull’amatissimo trio lirico Il Volo, spesso considerato intoccabile…

Katia Ricciarelli, parole inaudite da Lady Diana a Pippo Baudo

La Ricciarelli non ci è certo andata piano sul trio Il Volo, che pure ha ottenuto un grandissimo successo negli anni, non solo in Italia ma anche nel resto d’Europa. “Mi dispiace che sono tre voci che sono state “rubate” al melodramma”, ha dichiarato la cantante. “Fanno pop, hanno scelto questa strada”.

ricciarelli storie italiane
Fonte: web

Katia ha poi dichiarato che il trio è sprecato per la musica leggera e che dovrebbero dedicarsi in modo più serio solo alla lirica. Il talento per questo, a detta della Ricciarelli, non manca a nessuno di loro.

Katia ha poi parlato del suo ex Pippo Baudo, con il quale si è anche sposata dopo la storia finita male (dopo ben 13 anni) con José Carreras. Con Baudo la Ricciarelli ha dovuto affrontare un doloroso aborto, che le ha lasciato cicatrici profonde. Sembra però che ora Katia abbia deposto l’ascia di guerra contro il suo famoso ex.

In studio lo ha infatti salutato con nonchalance: “Ciao Pippo, mi raccomando, sempre in forma e ti vogliamo tutti bene”. E ha aggiunto: “Abbiamo avuto 18 anni di matrimonio, e non sono pochi. Con alti e bassi certamente, ma io non posso che augurargli che del bene, davvero un sacco di bene“.

Riguardo alla bellissima Lady Diana la Ricciarelli ha ammesso che l’ex Principessa del Galles non aveva una particolare predilezione per l’opera lirica, al contrario dell’ex marito Carlo che speso andava a vederla a Covent Garden. Pur riconoscendone la grandezza, Katia ha voluto lanciare una frecciatina anche alla mamma di William e Harry: “Lei amava la musica pop, era una ribelle che non seguiva le regole, preferiva Elton John”. Un’affermazione all’apparenza distaccata ma anche un po’ altezzosa!

Impostazioni privacy