Harry e Meghan, l’affronto imperdonabile alla Regina Elisabetta prima che morisse

Continuano a spuntare dettagli sul comportamento poco rispettoso di Harry e Meghan nei confronti della Royal Family. Stavolta l’affronto sarebbe stato fatto proprio all’adorata Regina Elisabetta prima che morisse.

Ormai si sa, i rapporti tra i Duchi di Sussex e la defunta Regina Elisabetta non sono mai stati idilliaci (soprattutto quelli tra la Markle e la Regina), ma nessuno avrebbe mai potuto pensare che Harry e Meghan si sarebbero spinti così in là da sfidare addirittura la stessa sovrana d’Inghilterra.

regina elisabetta harry e meghan
Fonte: Instagram

A diffondere la notizia dell’ennesimo “colpo di testa” dei Duchi di Sussex è stata la scrittrice Katie Nicholl, corrispondente della Royal Family per Vanity Fair e autrice del libro The New Royals: Queen Elizabeth’s Legacy and the Future of the Crown. Ed è davvero difficile credere che i Duchi abbiano osato fino a questo punto.

Harry e Meghan, l’affronto alla Regina Elisabetta ha dell’incredibile

Stando a quanto dichiarato dalla Nicholl, Harry e Meghan avrebbero rifiutato per ben due volte gli inviti della compianta Regina Elisabetta. La prima volta la coppia avrebbe ricevuto un invito accorato durante l’estate del 2019 a trascorrere un weekend nella splendida residenza scozzese della Regina a Balmoral (luogo dove la sovrana ha trascorso le ultime ore della sua vita). La risposta dei Sussex è stata però un secco ‘no’.

harry meghan
Fonte: Instagram

Pochi mesi prima della sua morte, la Regina avrebbe rinnovato l’invito a Balmoral, ma anche in questo caso i Duchi di Sussex non hanno accettato. “Interpretare il ruolo della famiglia unita e felice non era la loro intenzione e i Sussex volevano prendere le distanze dalla Royal Family”. A quanto sembrerebbe, quindi, conservare le apparenze non era una priorità per Harry e Meghan, che hanno sempre dimostrato di non voler scendere a compromessi per nessuna ragione.

Di certo una dimostrazione di grande orza di carattere della ex coppia reale, ma che forse ha lasciato in Harry l’amaro in bocca dopo l’improvvisa morte della Regina. Non è da escludere che il principe si sia sentito molto in colpa per non aver potuto vedere l’amata nonna prima che morisse. Un duro colpo per lui, che è sempre stato molto sensibile, proprio come la sua famosissima mamma Lady Diana.

Impostazioni privacy