Federica Nargi incantevole all’evento PanteneXMoschino: fan in estasi

Federica Nargi ha incantato tutti i suoi fedelissimi fan con un altro look semplicemente perfetto.

Se c’è una cosa di cui siamo certi è che la bellissima ex velina Federica Nargi sa sempre come valorizzare al meglio il suo fisico statuario. E lo ha dimostrato anche stavolta in occasione dello special event presentato da Chiara Ferragni a Milano sulla nuova capsule hair care Pantene limited edition (feat. Moschino).

federica nargi
Fonte: Instagram

Oltre a Federica hanno preso parte all’evento personaggi di rilievo come Valeria Consorte, Diego Passoni e Ignazio Moser, ma come al solito è stata Federica a catalizzare l’attenzione dei fotografi e di tutti i presenti, con un outfit elegante e chic che ha messo in risalto la sua figura longilinea.

Federica Nargi, che splendore all’evento PanteneXMoschino!

Per l’importante occasione la Nargi ha voluto sfoggiare un pantalone a vita alta di un bianco accecante molto morbido e scampanato, abbinato a un mini top nero a una sola manica. L’outfit è riuscito sia a mettere in risalto il fisico slanciato di Federica che la sua carnagione ambrata e luminosa, il suo tratto distintivo di cui va molto fiera.

federica nargi look
Fonte: Instagram

Pochissimi gli accessori scelti dalla modella, che ha completato il look con un paio di décolleté dall’altezza vertiginosa che l’hanno fatta apparire ancora più alta. Federica ha pubblicato diverse foto del suo look sia nelle stories che nel feed, e i fan si sono profusi in commenti di totale ammirazione. “La perfezione fatta a donna“, ha scritto un fan. “Bellezza straordinaria”, ha commentato un altro.

Di recente la fascinosa modella (da molti considerata una delle più belle donne dello spettacolo italiano) ha incantato tutti con un altro look “dei suoi”, iper femminile e molto sexy. L’outfit che ha fatto impazzire i fan era composto da un bustier in latex nero molto aderente indossato sopra un top maniche lunghe trasparente a mettere in risalto il décolleté della modella.

Anche in questo caso i fan hanno intasato di commenti la bellissima foto, riempiendo Federica di complimenti. Non ci resta che aspettare la prossima occasione in cui potremo vedere la Nargi sfoggiare un altro dei suoi look a dir poco favolosi!

Impostazioni privacy