Elenoire Ferruzzi, spunta la sua foto da giovane: bellezza mozzafiato, irriconoscibile

Avete mai visto Elenoire Ferruzzi da giovane? Una bellezza che non potrà non colpirvi.

Elenoire Ferruzzi è una delle protagoniste assolute di questa edizione del GF Vip, che è iniziata da poco ma ha già avuto modo di sconvolgere il pubblico italiano (anche chi di solito non segue il reality). La Ferruzzi è di recente finita nell’occhio del ciclone per le sue dubbie affermazioni su Marco Bellavia, e molti l’hanno definita una “bulla”.

elenoire ferruzzi
Fonte: web

In sua (blanda) difesa, Elenoire ha dichiarato di non essere stata la sola a scagliarsi contro il povero Bellavia. “Giovanni, Gegia, io e te. Anche altri hanno detto cose contro di lui, però hanno preso le nostre”, dichiarato nel post-diretta. Secondo Elenoire, anche Charlie Gnocchi, Wilma Goich, Carolina Marconi e Cristina Quaranta non si sono comportati bene nei confronti di Marco, ma su di loro la redazione sembra aver chiuso un occhio. A ogni modo, nell’ultimo periodo sono sempre di più le persone che si stanno interessando al passato del noto personaggio televisivo e di recente è spuntata fuori una foto che ritrae la Ferruzzi da giovanissima. Ed è difficile riconoscerla.

Elenoire Ferruzzi, com’era da giovane: una vera bomba sexy!

Nella foto comparsa di recente in rete, Elenoire è molto diversa da come siamo abituati a vederla. Nello scatto la showgirl ha indosso uno striminzito bikini che mette in risalto il suo corpo super tonico e snello, nonché un décolleté da urlo. A catturare l’attenzione è anche il suo sguardo ammaliatore, che fa capolino dietro una ciocca di capelli biondissimi calata davanti agli occhi.

elenoire ferruzzi giovane
Fonte: web

Una foto davvero rara, che non ha potuto non lasciare di stucco. Dopotutto oggi Elenoire sfoggia un look decisamente più eccentrico, e il suo viso è stato letteralmente trasformato da i molteplici interventi estetici. Pochi sanno che la Ferruzzi, prima di entrare nel mondo dello spettacolo, era impegnata come insegnante in una scuola privata. Un ruolo che però non l’ha mai davvero appassionata e alla fine si è dovuta licenziare perché, a suo dire, continuava a ricevere troppi apprezzamenti da parte degli uomini.

Dal suo profilo Instagram si evince chiaramente la sua grande forza di carattere. La showgirl si definisce infatti una “public figure, showgirl, attrice, cantante ed icona gay”. Insomma, si può dire che la Ferruzzi abbia molto chiaro il suo ruolo all’interno della società…

Impostazioni privacy