Domenica in anticipazioni: tutti gli ospiti di Mara Venier

Le anticipazioni diffuse in rete in merito agli ospiti accolti nel contenitore di Domenica in rivelano che ci saranno momenti coinvolgenti e molto interessanti. L’esuberanza di Mara Venier e il prestigio dei suoi ospiti riusciranno ad intrattenere il pubblico che ormai da tantissimi anni è fedele al format del dì di festa. Certo è che dallo scorso anno Mara Venier deve fronteggiare la concorrenza della sua amica Maria de Filippi che va in onda con la puntata settimanale di Amici: un duello che in alcune occasioni zia Mara ha faticato a vincere.

Domenica-In Tipiù

Domenica in, gli ospiti di domenica 9 Ottobre

Tra i protagonisti della quinta puntata di Domenica in ci sarà Biagio Antonacci con la sua musica. Il cantante, che solitamente non ama apparire in tv, ha detto si alla conduttrice veneta. Si concederà ad un’intervista molto interessante alleggerita da momenti musicali che il pubblico apprezzerà sicuramente. Primo collegamento diretto con Ballando con le stelle e i suoi neo concorrenti: il talent debutterà sabato 8 ottobre e non mancheranno nel salotto domenicale di Rai Uno i primi commenti. Ospiti anche Pierfrancesco Favino e Kasia Smutniak protagonisti del  film “Il colibrì di Francesca Archibugi che sarà nelle sale dal prossimo 14 ottobre.

Favino parlerà anche del film Nostalgia, di cui è interprete che è candidato agli Oscar 2023 nella sezione film internazionale. Presente anche Andrea Roncato e Morgan. Il primo porterò ironia e comicità al pomeriggio di Rai Uno, mentre il secondo proverà a parlare attraverso la musica di cui è un estremo cultore.

Mara-Venier tIPIù

Mara Venier ancora un si a Domenica in

Mara Venier in più occasioni si è detta pronta a lasciare Domenica in per dedicarsi di più alla sua famiglia, ma alla fine non riesce ad abbandonare il programma che la rende felice. In una recente intervista Mara ha anche rivelato di aver avuto una relazione con un uomo violento, che ha creduto di salvare:

“Ho avuto un compagno violento. Molto violento. Mi picchiava. È arrivato a cercare di uccidermi“. Ha poi aggiunto: “Abbiamo la sindrome da crocerossine. “Io lo salverò, con me lui sarà diverso, io lo cambierò. Ma purtroppo loro non cambiano. E allora dobbiamo andarcene. Lasciarlo. Al primo schiaffo, subito. Non bisogna consentirgli di esercitare un potere, una violenza su di noi; altrimenti è finita.” E’ anche per questo che dedica ampio spazio in tv ai casi d violenza sulle donne.

Impostazioni privacy