Anticipazioni Che tempo che fa: ospiti e novità

Ritorna su Rai 3 Che tempo che fa: il programma condotto da Fabio Fazio compie 20 anni e apre una nuova stagione tv. Il format si presenta nella sua veste solita ed è diviso in due parti. Avrà sempre come ospiti personaggi del mondo della tv, dello spettacolo ma anche dello sport e della politica. Al tavolo ci saranno alcuni ospiti consolidati e un nuovo arrivo: Mara Maionchi. Dopo mesi di dubbi e incertezze la produttrice discografica prenderà il posto di Orietta Berti, che attualmente si diletta come opinionista del GFVIP7.

Fabio Fazio Che tempo che fa Tipiù

Che tempo che fa, Marco Mengoni ospite speciale

Ospite speciale della prima puntata di Che tempo che fa Marco Mengoni, il cantante attualmente in tour, presenterà il nuovo album MATERIA (Pelle) e rivelerà tutte le date dei suoi concerti. Mengoni, come da copione, verrà accolto nel talk di Rai 3 con affetto e Fazio riuscirà a metterlo a suo agio. Nella seconda parte del format il talk si sposterà sul famoso tavolo dove, come da consuetudine, ci saranno Gigi Marzullo, Nino Frassica, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli, Massimo Lopez e Tullio Solenghi che non mancheranno di confrontarsi in modo leggero e ironico su alcuni temi di attualità.

Che tempo che fa compie 20 anni e resta uno dei talk più prestigiosi della tv. Sin dal suo debutto ha collezionato dati auditel non indifferenti e la Rai ha investito molto sul programma. Protagonista del format anche Luciana Littizzetto con i suoi monologhi: diretti e a volte troppo sinceri che tanto piacciono al pubblico. In una recente intervista rilasciata Tv Sorrisi e Canzoni Fazio si è detto molto affezionato al suo programma di cui è anche autore. Tuttavia il conduttore non esclude di dover, un giorno non troppo lontano, lasciare la conduzione: “L’anno prossimo compirò 40 anni di carriera in TV, ma non ho nessuna voglia di invecchiare in televisione. Vorrei stare accanto ai miei figli, il futuro è loro.”

Marco Mengoni Instagram Tipiù

Fabio Fazio: “Lascio la conduzione…un giorno”

Fabio Fazio pensa al ritiro, ma per per ora è pronto a tornare in tv. Il conduttore è prossimo a debuttare e non nega di essere emozionato. Si è detto anche molto felice di aver accolto nella famiglia di Che Tempo che fa Mara Maionchi, sarà una grande spalla e una rivelazione:

“Arriva Mara Maionchi che sarà una grande spalla. Sono prontissimo, ci saranno poi Nino Frassica e Gigi Marzullo e i tanti amici del programma”.

Impostazioni privacy