Anticipazioni Amici, ospiti e sfide della puntata di Domenica 9 Ottobre

Le anticipazioni diffuse in rete di Amici 22 rivelano alcune novità relative ai ragazzi in gara. ll popolare format a cui Maria de Filippi tiene particolarmente va in onda la domenica pomeriggio, ma viene registrato durante la settimana, molto di ciò che accade in puntata viene reso noto ma questo non sminuisce l’attenzione che il pubblico, non solo giovane, ha nei confronti del format.

Amici 22 Tipiù

Anticipazioni Amici 22, ospiti Sangiovanni e Diana del Bufalo

Nell’edizione in corso non sono più presenti tra i coach Anna Pettinelli e Veronica Peparini, le due insegnanti hanno lasciato il loro banco per ragioni diverse che tuttavia hanno suscitato una serie di polemiche. Dopo la pausa di Ballando con le stelle dove è uscita vittoriosa, Arisa è tornata nella scuola come prof di canto ed è ancora una volta affiancata da Lorella Cuccarini. Volto nuovo come coach di ballo Emanuel Lo che condivide questo ruolo con Raimondo Todaro e Alessandra Celentano.

Ma cosa succederà domenica? Secondo quanto è stato reso noto saranno ospiti della puntata Diana del Bufalo, Giorgia e Sangiovanni. Poi ci saranno le varie gare e sfide tra i neo allievi della scuola che in poche settimane sono già riusciti a conquistare il pubblico con i loro originali modi di fare. Ha vinto la gara di canto Tommy Dalì con 9, e in sfida vanno Niveo e Andre. 

Amici-di-Maria-De-Filippi-Tipiù

Amici 22, gara di ballo: ecco chi vince

Chiamato a valutare la gara tra i ballerini è Little Phil che ha manifestato la sua preferenza per Samu. Davide Simonetta ha fatto vincere Wax su NdG e Cricca nella gara degli inediti. Claudia ha perso la sfida con Gianmanrco ma Todaro l’ha trattenuta, vuole riflettere sulla possibilità di farla entrare nella scuola al posto di Asia.

Infine non è mancata la polemica che ha avuto come protagonista Gianmarco. Il ballerino ha criticato le scelte dei ballerini di Todaro definendoli non così fenomeni come vuol far credere l’ex coach di Ballando con le stelle

Impostazioni privacy