Paolo Fox, previsioni oroscopo del weekend: fortuna e amore per questo segno

Dal numero di DiPiùTV  ancora in edicola, riprendiamo alcune indicazioni sulle previsioni astrologiche settimanali di Paolo Fox, valide dalle giornate di sabato e domenica fino a venerdì prossimo. Che cosa ci preannuncia il simpatico astrologo, tra i più amati in assoluto dagli italiani di ogni età? Che cosa ci dobbiamo aspettarci nelle prossime ore e nei prossimi giorni? Cambiamenti in amore? Sì, soprattutto per chi è in coppia…

Come sempre, l’astrologo ha assegnato alla settimana una valutazione tra difficile, sufficiente, discreta, buona e fantastica. E tu quale hai?

Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Per l’ Ariete  sarà tutto sommato una settimana discreta. E ora più che mai  nella coppia è importante cercare di risolvere i problemi del passato.  Il Toro, anche per questo segno la settimana prossima  sarà discreta. Inoltre,  grazie alla Luna, arriverà una buona occasione nella giornata di mercoledì che è pertanto bene vivere pienamente.

Per i Gemelli, giorni fantastici e da ricordare. In questo momento  le coppie possono rinnovare il rapporto e renderlo ancora  più  colorato e divertente. Per Cancro, settimana buona ma  lunedì bisognerà evitare confronti in amore perché potrebbero rivelarsi decisamente molto ma molto pesanti. Quindi, fate un bel respiro e contate non fino a dieci ma fino a cento!

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Caro Leone, per te si prospettano giorni meravigliosi ma occhio dal momento che le discussioni in amore dovranno essere gestite con acuta attenzione al fine di non farle degenerare un po’ troppo per via del tuo impeto tanto battagliero che da sempre ti contraddistingue . E che dire del  Vergine? Vivrà una  buona la settimana ma  nella vita di coppia giovedì e venerdì bisognerà mantenere la calma. Dunque nervi saldi!

Per i nati sotto il segno della Bilancia giornate discrete e se le  basi di un rapporto sono buone, si può iniziare a pensare ad una fine di ottobre nettamente migliore. Sorridere di più!

Per lo Scorpione giorni al top con soluzioni in arrivo che riguardano la casa e una questione legale che da tempo preoccupava e non poco!

Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Per il Sagittario si prospetta una settimana fantastica ma  le coppie che si sono formate da poco, dovranno superare una fase di rodaggio che potrò rivelarsi decisiva.

I nati sotto il segno del Capricorno trascorreranno dei giorni discreti. Inoltre qualcuno potrebbe essere rimproverato dal partner perché trascorre troppo tempo fuori casa. Occhi aperti dunque!

E che dire dell’ Acquario? Che sarà molto fortunato ma che non dovrà pensare in questo momento a ciò che è stato ma solo a ciò che sarà!

Infine, i Pesci: per loro si prospetta una settimana buona dal momento che Venere alimenterà i nuovi progetti che faranno per il futuro le coppie sia nate da poco che più assodate.

Impostazioni privacy