Maurizio Costanzo Show, salta la seconda puntata. Il motivo

Salta la registrazione de Il Maurizio Costanzo show, così tutti gli ospiti previsti, hanno dovuto cambiare i loro programmi. Cosa è successo?

Il Maurizio Costanzo Show è uno dei programmi più longevi della televisione e nello specifico di Canale 5. Ideato dal giornalista romano, così come suggerisce il nome, lo storico talk, solo dal 1982 al 2009 ha registrato 4473 puntate.

Il format si contraddistingue soprattutto per essere svolto in un teatro, il celebre Teatro Parioli di Roma, su cui palco, siedono diversi personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, del giornalismo, della politica e dello sport. Maurizio Costanzo tiene le redini con argomenti vari che prendono spunto dalla vita e dalle peculiarità degli ospiti presenti.

L’indisposizione di Maurizio Costanzo

Arrivato alla sua 42esima edizione, il Maurizio Costanzo Show avrebbe dovuto andare in onda, come sempre su Canale 5, con la sua seconda puntata, dopo la fiction “Viola come il mare”. Ma così non è stato.

Come si legge su TV Blog il marito di Maria De Filippi, ha mandato all’aria la registrazione per un imprevisto dell’ultimo minuto. Costanzo infatti ha avuto una “indisposizione” di cui non si conoscono i dettagli. Pertanto tutti gli ospiti che avrebbero dovuto partecipare al programma sono stati avvisati per tempo e per questo motivo non si sono recati al teatro Parioli.

Gli ospiti che erano previsti per la puntata cancellata

Per il momento quello che è certo è che il programma non andrà più in onda nella seconda serata del 7 ottobre, creando inevitabilmente un buco nel palinsesto di Mediaset. E’ molto probabile che l’azienda del biscione risolverà la questione con la messa in onda di un film. Essendo tuttavia il Maurizio Costanzo Show rilegato ad una fascia oraria, non tra le più battute, ossia dalle 23.40 all’1.50 di notte, ciò non dovrebbe creare grossi problemi. 

Ma chi erano gli ospiti previsti nella puntata cancellata? Erano Urbano Cairo, famoso imprenditore ed editore,  l’ex Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, il giornalista e presentatore de La vita in diretta Alberto Matano, l’attore e regista Ricky Tognazzi, la cantante Patty Pravo e l’imprenditrice nonché opinionista Sonia Bruganelli, con la quale si sarebbe dovuta aprire una discussione in merito alle vicende del Grande Fratello Vip 7. Non è ancora chiaro se tutte queste persone saranno nuovamente invitate per la registrazione successiva.

Impostazioni privacy