Luciana Littizzetto riabbraccia per la prima volta sua figlia adottiva dopo oltre 2 anni: “Non ci siamo mai arrese”

L’attrice e comica torinese Luciana Littizzetto ha riabbracciato dopo davvero molto tempo la figlia adottiva Svetlana che era rimasta bloccata in Bielorussia. Tanta la paura e l’ansia nel cuore di entrambe ove ora ha fatto capolino la gioia più vera e sincera. I fan al settimo cielo per lei!

E’ stato un periodo  di autentico terrore quello passato negli ultimi tempi da Luciana Littizzetto per la figlia adottiva Svetlana che dapprima per Covid poi per altre motivazioni legate alla guerra è rimasta bloccata in Bielorussia fino ad ora.

Luciana riabbraccia la figlia adottiva

Un’avventura a lieto fine per Luciana Littizzetto, che dopo tanto tempo è riuscita a riportare a casa in Italia sua figlia adottiva Svetlana. Bloccata dal 2020 a Minsk, dove la 24enne bielorussa vive e lavora, la giovane ha potuto riabbracciare la conduttrice dopo oltre due anni di assenza dovuta prima alla pandemia e poi allo scoppio della guerra in Ucraina. Immensa davvero  la gioia presente sia  negli occhi he nei cuori di entrambe che per l’occasione hanno deciso di immortalarsi in una bella foto che è diventata in men che non si dica virale.

Una foto dolcissima

“E alla fine… Svetlana è qui!!!”, scrive  nella didascalia della foto caricata sul suo Profilo Ufficiale, la spumeggiante Luciana Littizzetto. In essa la vediamo  abbracciata alla ragazza in aeroporto a Malpensa mentre fa il segno di vittoria. “Ogni tanto in questi mesi pensavo che non ci sarei riuscita a riportarla in Italia. Non capivo se fosse solo difficile o proprio impossibile. Ma non mi sono arresa. Non ci siamo mai arrese. Ed eccoci qua. Felici”. Chiaramente i suoi fan, sempre più numerosi, sono al settimo cielo per la lieta novella che è giunta all’improvviso e per questo ancora più bella!

Il racconto dell’ artista

Affidata da piccola alle cure della Littizzetto con il progetto Chernobyl, Svetlana una volta raggiunta la maggiore età,  aveva deciso di tornare a vivere nel suo Paese, dove è rimasta anche nei mesi più duri del Covid. “Le avevo detto di venire qui prima dell’inferno. Vive a Minsk, ha 24 anni e insegna tedesco. Non vuole lasciare il lavoro. Era arrivata da piccola. Con il progetto Chernobyl. Tornava ogni estate. Poi ha studiato là e, tra Covid e guerra non la vedo da un po’”, ha raccontato ad Oggi Lucianina che sta per tornare in Tv accanto al collega e amico di sempre Fabio Fazio con la nuova e attesissima edizione di Che Tempo Che Fa, la domenica sera su Rai 3.

Impostazioni privacy