Grande Fratello Vip, incidente per Carmen Russo. Il pubblico senza parole

Non bastava il caso Marco Bellavia a tenere il fiato sospeso al Grande Fratello Vip. Ci ha pensato anche Carmen Russo a dare ulteriori attimi di tensione con un incidente imprevisto.

Ieri è andata in onda la sesta puntata del Grande Fratello Vip, iniziata con la lettura di una lettera dura e sofferta, scritta da Marco Bellavia ai suoi ex coinquilini. La sua esperienza nel reality show, non è andata forse come immaginava, ma è certo che quello che gli è accaduto, è servito anche a mettere in luce un tema, che è più una piaga sociale, ossia il bullismo.

Tra gli ospiti, di quella che è stata una puntata particolarmente interessante, durante la quale è accaduto di tutto, c’è stata Carmen Russo, ex concorrente del programma condotto da Alfonso Signorini della scorsa stagione. La moglie di Enzo Paolo Turchi ha stupito tutti.

La scena imprevista al Grande Fratello Vip

Poco dopo lo scontro tra Alfonso Signorini e Sara Manfuso, Carmen Russo ha dato spettacolo, rendendosi protagonista di un capitombolo senza precedenti. Una caduta in diretta a dir poco clamorosa.

L’ incidente è accaduto quando Alfonso Signorini l’ha invitata a raggiungerlo al centro dello studio. La showgirl dunque si è alzata dalla sedia e nel lasciare la sua postazione, non si è accorta dello scalino, crollando a terra in un tripudio di rotolamenti con un sordo tonfo.

La caduta di Carmen Russo

Carmen Russo si è infatti rotolata per terra più volte, prima di fermarsi per essere aiutata e sollevata dal conduttore, visibilmente scioccato. Per il pubblico a casa è stato un numero inaspettato con tanto di mutande in bella vista della ballerina, che per fortuna non ha riportato nessuna ferita.

Inutile a sottolinearlo che la scena è stata immediatamente presa dal web e divulgata sui social, diventando in brevissimo tempo virale. Molti ì commenti divertiti, bonariamente, per la scena. I commenti ilari ed esilaranti si sono sprecati. Carmen Russo è già un personaggio virale tra gli internauti, molto amata. A tranquillizzare tutti è stata infine la sua reazione. Carmen si è rialzata con il suo sorriso di sempre, assolutamente tranquilla.

Alla fine, senza volerlo Carmen, è riuscita a portare un sorriso e ad alleggerire l’atmosfera in studio, dopo tutte le discussioni scaturite dalle ultime vicende che hanno caratterizzato in questi ultimi giorni lo show.

Impostazioni privacy