Giovanni Ciacci la testimonianza choc dopo il GFVip: “Mi hanno sputato in faccia”

Giovanni Ciacci ha raccontato di un brutto gesto di cui è stato vittima negli ultimi giorni dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip.

Quello che sta succedendo agli ex concorrenti del Grande Fratello Vip, nello specifico Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci, ha dell’incredibile. I due sono stati ripresi per aver avuto un comportamento spiacevole nei confronti di Marco Bellavia, durante la sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia.

Se Ginevra è stata direttamente squalificata dal gioco, per quella frase infelice pronunciata contro l’ex conduttore di Bim Bum Bam, “merita di essere bullizzato”, il costumista, ex volto di Detto Fatto, è stato sottoposto insieme ad altri suoi compagni, (che non hanno proprio brillato di generosità e solidarietà verso Bellavia), al televoto flash. Che l’ha fatto uscire all’istante dalla casa.

Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci fuori dal Grande Fratello Vip

I fan del Grande Fratello Vip finalmente, grazie alla recente puntata, hanno scoperto cosa ne è stato della Lamborghini e di Ciacci dopo l’uscita dal programma. Essi sono stati travolti inesorabilmente, dal polverone mediatico a causa dai loro gesti e dalle parole pronunciate a Cinecittà.

Presenti in studio, come succede per tutti i concorrenti che escono dal gioco, hanno espresso le proprie emozioni e impressioni, ribadendo di essere immensamente dispiaciuti per quanto accaduto e davvero pentiti, di non aver compreso la gravità della situazione che vedeva protagonista un uomo, Marco Bellavia per l’appunto, visibilmente provato e sofferente.

Il brutto gesto al supermercato

Successivamente hanno raccontato come hanno vissuto questi ultimi giorni trascorsi nella vita reale e hanno lasciato tutti senza parole. Giovanni Ciacci nello specifico, ha fatto sapere di essere stato travolto da un’onda di odio incredibile. Non solo sui social, ma anche nel mondo reale. Un odio che gli è stato purtroppo dimostrato concretamente.

“La gente mi ha sputato al supermercato chiamandomi bullo. Mi hanno sputato in faccia, la mia famiglia ha ricevuto minacce di morte. E l’azienda per cui lavoro ha ricevuto mille mail in cui veniva richiesto il mio licenziamento”, ha fatto sapere Ciacci, visibilmente scosso.

Minacce anche alla Lamborghini

Non è stata una passeggiata neanche per Ginevra Lamborghini: “Ho vissuto tre giorni che mi sembravano 8 mesi d’inferno, sono stata iettata di parole, rimproveri, minacce di ogni tipo contro la mia famiglia”, ha spiegato la donna.

Alfonso Signorini ha subito puntato il dito contro questi comportamenti, definiti ignobili, invitando tutti e anche il mondo dei social, a dissociarsene.

Impostazioni privacy