Diletta Leotta, il look super sexy da palestra incanta i fan: che addominali!

Diletta Leotta ha incantato ancora una volta i suoi fedelissimi fan con una foto che la ritrae dopo il consueto allenamento in palestra. Che fisico!

Diletta Leotta non perde mai occasione di mostrare la mondo il suo fisici fenomenale. D’altronde è stato proprio il suo aspetto fisico (unito a uno straordinario talento e magnetismo) a renderla una delle più celebri presentatrici tv degli ultimi anni.

diletta leotta
Fonte: Instagram

Ormai è passato tanto tempo dai suoi esordi in tv (la sua prima comparsa su una rete regionale siciliana risale al 2010) ma con il passare degli anni la sua abilità e la sua scioltezza davanti alla macchina da presa sono cresciute in modo esponenziale. Il segreto di Diletta per rimanere sempre sulla cresta dell’onda? Professionalità e tanta, tanta palestra!

Diletta Leotta si mostra così dopo l’allenamento in palestra: fan senza parole

Nella foto postata di recente dalla Leotta sul suo account Instagram super seguito la conduttrice si è mostrata con indosso un aderentissimo completo da palestra composto la leggings e mini top che ha lasciato scoperti gli addominali scolpitissimi.

diletta leotta palestra
Fonte: Instagram

Anche durante l’allenamento Diletta non rinuncia alla cura minuziosa del suo aspetto e al trucco. Nello scatto, infatti, risulta perfettamente truccata e con i capelli raccolti in una sbarazzina coda di cavallo. La foto è diventata subito virale e i fan della Leotta sono andati in brodo di giuggiole riempiendola come sempre di complimenti.

“La domanda è…come fanno a fare palestra intorno a te”, ha scritto un fan. “In formissima, dimagrita tanto…Fianchi e girovita stretti stretti”, ha commentato un altro. Non sono mancate però le frecciatine. “In effetti anche io dopo l’allenamento sto così: truccata, capelli perfetti, senza una goccia di sudore!”, ha scritto ironica una follower.

Qualche tempo fa Diletta aveva anche parlato del suo rapporto con il suo ex Can Yaman, al centro dei pettegolezzi almeno fino all’anno scorso. “Non mi era mai successo. In questa situazione perdi la testa, perdi il controllo, e a volte perdi anche l’amore. Questo non è un momento facile, ora io e Can siamo lontani ma non so che cosa succederà in futuro. Mi auguro che si possa trovare un equilibrio, questo è un momento di riflessione che può solo farci bene”.

Impostazioni privacy