Ballando con le stelle, ecco chi è l’ospite speciale voluta da Milly Carlucci

A pochi giorni dal debutto della nuova edizione di Ballando con le stelle 2022 Milly Carlucci non manca di sorprendere il suo pubblico. La conduttrice, dopo aver messo insieme una squadra di coach e di concorrenti di prima classe, rende noto anche il nome dell’ospite speciale che scenderà in pista la prima puntata dell’amatissimo show. Un ospite davvero inaspettato e che sarà accolto dal calore del pubblico presente in studio ma anche di quello a casa.

Milly-Carlucci-Tipiù

Milly Carlucci porta in pista Carlotta Mantovan, vedova di Frizzi

Ballando con le stelle, show di successo della Rai, si scontrerà con la concorrenza di Tu si que vales che nelle ultime settimane ha praticamente vinto su tutti i fronti la gara dello share. Milly Carlucci non teme la concorrenza e in più occasioni ha rivelato di avere con Maria de Filippi un rapporto di stima e affetto reciproco. Tuttavia la storica conduttrice di Ballando non può fare a meno di rivelare qualche asso nella manica, certa di poter intrattenere il pubblico.

Scenderà in pista come ospite speciale della prima puntata di Ballando con le stelle 2022 Carlotta Mantovan, moglie e vedova dell’amato Fabrizio Frizzi, scomparso il 26 marzo 2018. Milly ha lavorato a lungo con Frizzi e la sua dipartita l’ha toccata profondamente, è anche per questo che è molto felice di avere Carlotta tra i suoi ospiti. Tv Blog ha rivelato che la modella sarà Ballerina per una notte e l’attesa per la sua esibizione ha già creato un certo eco mediatico. Milly non potrà fare a meno di ricordare che Frizzi fu anche uno dei primi ospiti di Ballando con le stelle, in quell’occasione scese in pista guidato da Samanta Togni.

Carlotta e Fabrizio Frizzi ig Tipiù

Carlotta Mantovan, cosa fa oggi la vedova di Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan ha detto si convinta da Milly Carlucci che l’è sempre stata molto vicino. La vedova di Frizzi non ama stare sotto i riflettori, raramente è apparsa in pubblico dopo la morte del conduttore. Oggi Carlotta vive all’estero, in Francia, insieme alla figlia Stella, è dedita alla natura e ai cavalli che ama particolarmente.

Carlotta ha sposato Frizzi un anno dopo la nascita della loro figlia, il loro è stato un amore sincero e leale. Nel marzo del 2018 lo storico conduttore è stato colpito da un’emorragia celebrale che ha decretato la sua morte a soli 60 anni.

 

Impostazioni privacy