Aurora Ramazzotti, shopping premaman. Il look dell’Influencer tra ile strade di Milano

Aurora Ramazzotti è in piena fase “preparativi” per l’arrivo del bebè che attende assieme al suo compagno Goffreda Cerza. La primogenita di Michelle Hunziker è stata paparazzata a Milano durante un pomeriggio di shopping.

Pomeriggio soleggiato milanese all’insegna dello shopping premaman. E’ la giornata di Aurora Ramazzotti, balzata sui giornali delle cronache rosa. L’ Influencer ormai non si nasconde più e si scatena con i primi acquisti per il bambino che porta in grembo, in compagnia della madre e della suocera.

Nel frattempo i futuri genitori hanno comunicato il sesso del bebè, con una festa organizzata da Sara Daniele, figlia del compianto e straordinario cantautore Pino, nel giardino della sua amica del cuore in stato interessante. Un tripudio di coriandoli, accompagnai da torta a tema e da giochi come il tiro alla fune, gare di pannolini con bambolotti, hanno annunciato che Aurora e Goffredo avranno un maschietto!

Il look di Aurora e delle nonne sprint

Finalmente Michelle Hunziker potrà coccolare un bambino, dopo il tris delle sue straordinarie figlie femmine, e pazienza se si tratta del nipotino. Sarà ancora più emozionante! Del resto sia lei che la consuocera Francesca Romana Malato, sono delle vere e proprie nonne sprint. Bellissime e straordinariamente trendy sono state catturate dai flash del settimanale “Gente” mentre andavano a spasso per negozi. Aurora ha sfoggiato un cappottino scuro che fa intravedere le prime rotondità della gravidanza.

Michelle Hunziker invece ha preferito un paio di pantaloni bianchi indossato con un maglioncino over celeste. Per stare in tema con la giornata dedicata al nipotino? Con lei al guinzaglio, il suo inseparabile pelosetto Odino, il levriero che la conduttrice svizzera si divide con l’ex marito Tomaso Trussardi.

Il ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Secondo le ultime indiscrezioni pare che tra i due sia ricominciato un contatto che fa ben sperare ad un riavvicinamento. Come si legge su TG com 24 lui è stato pizzicato dai paparazzi dopo aver trascorso la notte da lei.

La suocera di Aurora Ramazzotti, Francesca Romana Malato ha accompagnato la nuora a fare shopping in nero e maculato. La donna è apparsa sorridente e felice come non mai. All’uscita dal negozio per la prima infanzia, Aurora ha sfoggiato inoltre un bell’orsacchiotto, il primo pupazzo per baby Cerza. Le nonne la seguono compiaciute mentre con i sacchetti del corredino in mano.

Impostazioni privacy