Uomini e Donne, anticipazioni prossime puntate: le lacrime di Ida Platano.

Uomini e Donne ha riaperto da poco la nuova edizione 2022-23 e già i fan ne sono totalmente intrigati. Dopo il ritorno di un confronto tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano e le nuove conoscenze di Gemma Galgani, arrivano le anticipazioni delle nuove puntate.

Ci aspettano avvincenti nuove puntate del dating show di Maria De Filippi e secondo gli spoiler i protagonisti saranno Ida Platano e Gemma Galgani. Ci sarà un momento toccante con Ida che si commuoverà per una clip che le scalderà il cuore.

Ma non sarà solo questo, che interesserà la bella bresciana di origini siciliane. La donna riceverà una proposta dal suo ex Alessandro che le confesserà di provare dei sentimenti nei sui confronti e di volerla vedere in una nuova esterna. Ida pur visibilmente scossa dall’ inaspettata dichiarazione da parte del giovane, accetterà di uscire con lui.

Ida Platano piangerà nello studio di Uomini e Donne

Le prossime puntate di Uomini e Donne si preannunciano ricche di emozioni, con Ida Platano che verserà lacrime di commozione. La dama infatti non riuscirà a trattenere le lacrime sentendo Federica Aversano parlare di suo figlio.

Per la tronista casertana arriveranno nuovi pretendenti e uno di loro porterà in studio un regalo speciale per il suo bambino. Sarà proprio questo gesto a toccare il cuore di Ida, che si scioglierà fino a versare le lacrime.

Gemma Galgani si contende Roberto con Silvia

Ma Uomini e Donne è anche Gemma Galgani. La dama torinese arrivata al suo tredicesimo anno in trasmissione, è sempre alla ricerca dell’anima gemella. La donna ha dichiarato che questa volta vuole davvero trovare il suo principe azzurro e vivere la sua love story lontanata dai riflettori. Sarà realmente così?

Secondo gli spoiler, Gemma deciderà di proseguire con la frequentazione di Roberto, uno dei nuovi cavalieri di questa nuova edizione. L’uomo sembra che abbia davvero fatto breccia nel cuore della dama, soprattutto per i suoi modi di fare. Pare che i due infatti stiano portando avanti una “conoscenza approfondita”, come ha fatto sapere Lorenzo Pugnaloni sulla base dell’ultima registrazione del programma.

Nonostante ciò, Roberto non è intenzionato a dare l’esclusiva alla Galgani e infatti ha deciso di uscire anche con un’altra dama del parterre over, ossia Silvia. Chi riuscirà ad ottenere il cuore di Roberto? Gemma o Silvia? Per questo dobbiamo aspettare la messa in onda delle puntate.

Impostazioni privacy