Tale e Quale Show, quarto giudice in arrivo: fan emozionatissimi

A Tale e Quale Show sta per arrivare un quarto, inatteso giudice che di sicuro sarà molto apprezzato dai fan del programma.

Tale e Quale Show sta per calare il suo asso nella manica, che salirà sul palco durante la prossima puntata del famosissimo programma (attesa venerdì 7 ottobre). La prima puntata dello show è stato un grande successo. La trasmissione condotta da Carlo Conti ha battuto clamorosamente la serie con Francesca Chillemi e Can Yaman, aggiudicandosi il record di ascolti.

tale e quale show
Fonte: web

Ad assicurare il successo della trasmissione sono di certo i preparatissimi giudici nonché i brillanti concorrenti, sempre pronti a mettersi alla prova senza temere il giudizio del pubblico. E la seconda puntata vanterà una nuova presenza di tutto rispetto…

Tale e Quale Show, in arrivo un mito della tv (ma non originale…)

Nella prossima puntata di Tale e Quale Show ci sarà un quarto giudice: la mitica conduttrice di Oggi è un altro giorno Serena Bortone! Non si tratterà però della Bortone in carne e ossa ma di una imitatrice. A interpretarla sarà infatti Barbara Foria, il cui talento indiscusso è già stato messo in mostra nel programma Made in Sud.

tale e quale show anticipazioni
Fonte: Facebook

Imitare la splendida giornalista non sarà di certo facile, data l’unicità del suo carattere, ma sarà di sicuro una sfida interessante. Questo quarto, attesissimo giudice andrà quindi a unirsi alla compagine d’oro formata da Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio e già si prevedono scintille.

Per la seconda puntata del noto show di Rai 1 è attesissima l’esibizione della conturbante Valeria Marini, che nella prima puntata ha scatenato (suo malgrado) l’ilarità dei social con la sua interpretazione di Toxic, di Britney Spears. Anche nella seconda puntata sono attesi grandi nomi del mondo dello spettacolo internazionale, dei veri e propri mostri sacri che i concorrenti dovranno riprodurre il più fedelmente possibile.

Di certo ci sarà molto lavoro da fare per i vocal coach, che si troveranno di fronte a sfide quasi impossibili da vincere. Il lavoro fatto da questi ultimi su Antonino nella prima puntata è stato davvero encomiabile e ha portato il cantante ad aggiudicarsi la vittoria con il famosissimo pezzo di Marco Masini T’innamorerai.

Impostazioni privacy