Michelle Hunziker, ritorno di fiamma ormai certo: lui passa la notte da lei

Pare che tra Michelle Hunziker e il suo storico ex sia avvenuto il tanto atteso ritorno di fiamma. Lui ha infatti passato la notte a casa di lei.

Michelle Hunziker sta vivendo un periodo davvero intenso della sua vita. Tra la notizia della gravidanza di sua figlia Aurora (che ha annunciato di aspettare un maschietto) e i suoi numerosi impegni televisivi, per la Hunziker sono pochi i momenti di pausa.

michelle hunziker trussardi
Fonte: Instagram

Di recente, però, la fascinosa conduttrice fondatrice del brand beauty Goovi è stata avvistata proprio con il suo ex storico. Location? La sua bella casa nel cuore di Milano. Stiamo parlando di Tomaso Trussardi, che è stato paparazzato da Chi fuori dall’abitazione, dopo aver passato la notte insieme alla sua ex.

Michelle Hunziker, è di nuovo passione con Tomaso Trussardi: i due hanno trascorso la notte insieme

D’altronde le voci di un loro presunto ritorno di fiamma c’erano già state qualche settimana fa, quando la Hunziker era apparsa in una sua storia Instagram con al dito l’anello nuziale. Al tempo molti avevano supporto che l’improvvisa notizia della gravidanza della figlia Aurora avesse fatto ricordare alla conduttrice i tempi in cui lei stessa era incinta delle piccole Sole e Celeste, le due bimbe avute proprio da Trussardi.

hunziker trussardi
Fonte: web

Secondo alcuni, Michelle avrebbe tentato in tutti i modi di sbarazzarsi del ricordo dell’ex con il bel Giovanni Angiolini, ma senza successo. Dopo un’estate rovente con il modello, infatti, Michelle ha gettato la spugna ed è tornata single. Per poco tempo, però, a quanto pare.

Secondo alcuni rumors, pare sia stata proprio Michelle a cercare di nuovo il contatto con Trussardi, ma quest’ultimo (perlomeno all’inizio) si era dimostrato restio a tornare sui suoi passi e riallacciare i rapporti con la madre delle sue due figlie. Si tratta, chiaramente, solo di voci, e per il momento niente è stato confermato (ma neanche smentito). La vita di Michelle continua a essere incentrata sul suo lavoro e sulle sue figlie, soprattutto Aurora, che in questo periodo di certo avrà molto bisogno della vicinanza fisica ed emotiva di sua madre. Non ci resta che aspetta e vedere come evolverà la situazione!

Impostazioni privacy