“Marco Bellavia torna al Gfvip7” spoiler di Federica Panicucci a Mattino 5

Il debutto del GFVIP7 e tutto ciò con concerne il noto reality è argomento di conversazione dei vari talk in onda sulle reti Mediaset. A poco meno di un mese dall’inizio del programma sono successo alcune cose davvero inaspettate che hanno costretto Alfonso Signorini e il suo stuolo di autori a rivedere alcuni contenuti del format. Il caso Bellavia, ha poi alzato un polverone mediatico che non poteva essere ignorato dal GF che in pochi giorni ha preso i provvedimenti dovuti.

Bellavia -Panicucci Tipiù

Federica Panicucci scoop a Mattino 5: “Bellavia torna al GFVIP7”

La scorsa puntata Signorini ha fatto una vera e propria ramanzina ai vipponi che non hanno potuto far altro che riconoscere il loro errato comportamento. A pagare per prima un atteggiamento ai limiti del bullismo Ginevra Lamborghini che è stata immediatamente squalificata per aver detto che Bellavia meritava di essere bullizzato. Eliminato con un televoto flash anche Giovanni Ciacci che si è scusato, ma anche provato a giustificare il suo comportamento condannato soprattutto in rete.

Nella giornata di ieri, e dopo aver avuto una acceso contrasto con Sonia Bruganelli che l’ha criticata per il suo comportamento inadeguato avuto con l’ex conduttore di Bim Bum Bam, anche Sara Manfuso ha lasciato la casa di Cinecittà. Le novità non sembrano tuttavia finite: secondo quanto ha spoilerato Federica Panicucci durante la diretta di Mattino 5 Marco sarà presente questa sera in studio: “Ho un grande scoop da dirvi. Stasera Marco Bellavia parlerà al GF Vip, ci saranno rivelazioni clamorose”

Panicucci-Bellavia-TIPIù

GFVIP7, Marco Bellavia presente in studio

Evidentemente autorizzata dall’entourage di Mediaset, anche per creare l’aspettativa nel pubblico, Federica Panicucci ha rivelato in diretta che Marco Bellavia sarà presente nella puntata del GFVIP7 di questa sera. L’ex gieffino, secondo la conduttrice, ha alcune cose da dire e darà la sua versione dei fatti.

Per il momento non è noto se Bellavia sarà presente in studio, se entrerà di nuovo nella casa per confrontarsi con gli altri vipponi o se sarà semplicemente collegato. Certo è che lo spazio a lui dedicato non mancherà neanche questa sera: l’ex gieffino a quanto pare farà alcune rivelazione che non lasceranno indifferente il pubblico.

Impostazioni privacy