Ludovica Valli mostra la sua immensa cabina armadio: fan sconvolti

L’influencer Ludovica Valli ha mostrato di recente su Instagram la sua immensa cabina armadio, sconvolgendo tutti i suoi fan.

Ludovica Valli, celebre volto di Uomini e Donne e influencer di successo, ha da poco postato tra le sue storie Instagram la sua mastodontica cabina armadio, con l’intento iniziale di far vedere quanto fosse in disordine. Le dimensioni della stanzetta, però, non hanno potuto non stupire.

ludovica valli
Fonte: Instagram

D’altronde se di professione si è una fashion influencer una cabina armadio di proporzioni gargantuesche è quasi d’obbligo. Infatti, nonostante sia la mamma di una bellissima bambina nonché incinta di un altro bebè, Ludovica non trascura mai il suo aspetto fisico e appare ogni giorno in splendida forma avvolta in outfit davvero super cool.

Ludovica Valli, la sua cabina armadio lascia tutti senza parole

Nel mini video pubblicato dalla Valli su Instagram, si può notare una mole incredibile di vestiti di ogni colore appesi o ripiegati nei vari scaffali della cabina armadio. Tante anche le sedie e le scatole piene di abiti che l’influencer pare in procinto di sistemare. “10:48: posso farcela”, ha scritto Ludovica a corredo del video. Riordinare una cabina armadio di quelle dimensioni, d’altronde, deve essere stata un’impresa non facile!

ludovica valli armadio
Fonte: Instagram

Oltre che per la moda, Ludovica ha una vera predilezione per il wellness e ama tenersi in forma con vari esercizi fisici che spesso svolge direttamente a casa sua (e al suo fianco c’è sempre la dolcissima figlia Anastasia). In diversi video pubblicati di recente, infatti, l’influencer si è mostrata intenta a eseguire qualche semplice esercizio fisico (molto lentamente a causa del pancione sempre più ingombrante).

Anche quando si allena, comunque, Ludovica sceglie con cura i vestiti che indossa, anche se la sua bellezza fuori dal comune le permette di apparire sempre meravigliosa anche con addosso semplici tute!

Da tempo Ludovica è fidanzata con Gianmaria Di Gregorio (di 14 anni più grande di lei), padre della piccola Anastasia e del nascituro. I due si sono conosciuti nel 2019 durante una vacanza all’insegna del divertimento a Ibiza e da allora non si sono più lasciati. Nel 2021 hanno accolto la loro primogenita e non potrebbero essere più felici di aver messo su famiglia.

Impostazioni privacy