Luca salatino in lacrime al GF Vip per la fidanzata Soraia

L’ex tronista di Uomini e Donne Luca Salatino si è svegliato nostalgico e malinconico all’interno della Casa più spiata d’Italia. Calde lacrime gli hanno rigato il volto e il suo cuore era alquanto sofferente. Le sue fan, sempre tanto numerose, in seria apprensione per lui…

Lo chef romano non riesce più a trattenersi e scoppia in un pianto fortissimo  pensando alla fidanzata Soraia Allam Ceruti, che non l’ha mai abbandonato ma che ora non può stare con lui…

Luca Salatino in lacrime per la sua Soraia

Si è trattato di un risveglio  assai nostalgico e triste per Luca Salatino nella Casa del Grande Fratello Vip, giunto quest’anno alla sua settima edizione, condotta anche a ” questo giro” dal camaleontico Alfonso Signorini, già direttore del magazine Chi, che ogni settimana in edicola ci regala grandi esclusive. Ma andiamo ora con il racconto dei fatti, parlando dell’ ex tronista

Dopo la puntata di lunedì 3 ottobre, nella quale Ginevra Lamborghini è stata squalificata e Giovanni Ciacci eliminato, Luca  si è lasciato trasportare dalle più vive e intense  emozioni pensando alla fidanzata Soraia Allam Ceruti, che lo aspetta fuori e che è anche andata a salutarlo tramite il vetro per fargli sentire tutto il suo immenso amore.

Emozioni intense nel cuore

Lo chef romano, decisamente vincente sul suo lavoro, si è svegliato con un grande dolore nel cuore.  Allora ha provato a sfogare i suoi sentimenti con un allenamento intenso in giardino insieme a George Ciupilan ma nemmeno l’attività fisica, che tanto ama e che pratica con passione e acuta devozione,  ha placato il suo stato d’animo.

E così, dopo gli esercizi, Luca Salatino si è lasciato andare a un tenero e silenzioso pianto accanto al compagno di avventura. Nessuno dei due ha detto niente, in un momento in cui non c’era bisogno di parole perché erano le emozioni, decisamente assai forte e intense, a farlo. Sarebbe stato davvero inutile, oltre che assolutamente fuori luogo, fare  altro!

Il messaggio della sua lei sui Social

Non è- tuttavia-  la prima volta che Luca Saltino si lascia andare alle lacrime pensando alla fidanzata Soraia Allam Ceruti, conosciuta all’interno del programma Uomini e Donne. Era già successo- infatti-  poco dopo l’inizio della sua avventura nella casa del GF Vip e in quel caso la ragazza gli aveva fatto sentire tutto il suo supporto: “Ama e facci ridere come solo tu sai fare”, gli aveva detto lei, sfoderando uno dei classici e dolcissimi sorrisi.

Anche in questo caso l’ex corteggiatrice ha condiviso una storia sul suo Profilo Ufficiale Instagram per far arrivare tutto il suo amore al fidanzato, che ha potuto incontrare con una sorpresa durante la diretta del programma. “Sono lì con te”, è stato il suo tenero e assai romantico messaggio. A quando le nozze? I fan sognano ad occhi aperti l’arrivo del gran giorno

Impostazioni privacy