Harry e Meghan, altre pretese inaudite: la sopportazione è ormai al limite

Harry e Meghan pare abbiano fatto ulteriori richieste in meriro alla lor serie di Netflix e la sopportazione verso di loro è ormai al limite.

Nemmeno Netwfilx riesce a stare al passo con i continui colpi di testa dei duchi di Sussex Harry e Meghan. Pare che la coppia abbia avuto da ridire su alcuni passaggi presenti nella docuserie a loro dedicata in attesa su Netflix. A quanto sembra, i duchi vorrebbero modificare “in maniera estesa” diverse parti della serie…

harry meghan
Fonte: Instagram

Ancora non si conosce la risposta di Netflix all’ennesima richiesta della coppia royal, ma quel che è certo è che la sopportazione nei loro confronti è quasi giunta al termine. A questo punto, Netflix potrebbe assecondare i voleri della coppia o addirittura eliminare il progetto in via definitiva.

Harry e Meghan, con Netflix rapporti ormai tesissimi

L’attesa docuserie su Harry e Meghan sarebbe dovuta uscire già a dicembre di quest’anno, ma pare che a causa delle esigenze della coppia la data d’uscita dovrà slittare. Ma cosa vorrebbero modificare di tanto importante i duchi di Sussex?

harry meghan netflix
Fonte: Instagram

Pare che a preoccupare la coppia royal siano i toni utilizzati in alcuni discorsi su Re Carlo, Camilla, Kate Middleton e il principe William. Alcune rivelazioni fatte dai due, inoltre, potrebbero fare andare su tutte le furie Palazzo Reale, un pericolo concreto che sia Harry che Meghan vorrebbero evitare.

I rapporti con Re Carlo e il resto della Royal Family, infatti, non potrebbero essere più tesi al momento e l’intento dei duchi di Sussex sarebbe quello di non peggiorare ulteriormente la situazione. Stando a quanto trapelato da alcune fonti, “Harry e Meghan sono in preda al panico per cercare di attenuare anche il linguaggio più elementare. Ma la loro storia è venuta fuori dalla loro stessa bocca”.

Le modifiche richiesta dalla Markle e da Harry potrebbero ritardare l’uscita della docuserie fino alla fine del 2023. Un ritardo considerevole, insomma, che avrebbe indispettito oltremodo Netflix. Staremo a vedere se a questo punto il colosso di streaming sceglierà di accantonare definitivamente il progetto sui due esigenti ex membri della Famiglia Reale o se concederà loro un’ultimissima possibilità.

Impostazioni privacy