Chi l’ha visto, Federica Sciarelli fa una richiesta diretta ai suoi fan: “Non chiamatemi..”

Federica Sciarelli sorride ai meme, che i fan le dedicano sul web, ma su una cosa particolare non transige! E lo fa sapere direttamente a loro. 

Volto noto della storica trasmissione “Chi l’ha visto”, Federica Sciarelli è una delle giornaliste più amate del piccolo schermo. Da tanti anni è al timone del programma che contribuisce attivamente alla ricerca delle persone scomparse e i telespettatori ammirano la sua professionalità, la sua empatia e il modo con cui gestisce i casi più crudi e dolorosi.

Il ruolo di Federica Sciarelli non è semplice. È un lavoro difficile, che mette la conduttrice spesso davanti ad emozioni forti, ma la sua fermezza e la sua determinazione, le hanno permesso di andare avanti, e nonostante ogni anno, spuntino voci su un suo presunto e imminente addio al programma, puntualmente Federica riconferma la sua presenza.

Un programma di successo

Sono stati tantissimi finora i casi trattati da Chi l’ha visto, il programma che Federica Sciarelli ha ereditato da Donatella Raffai e Paolo Guzzanti, i primi conduttori che hanno lanciato il format nel 1989. La giornalista romana lo conduce dal 2004 e ogni anno è un tripudio di ascolti.

L’apprezzatissima Federica Sciarelli in una recente intervista ha proprio parlato dell’importanza del pubblico e del grande affetto che riceve tutti i giorni da esso. Molte persone infatti adorano il suo stile di conduzione, messo alla prova e ampiamente superata da un pezzo, da un taglio così particolare.

La richiesta di Federica Sciarelli

La conduttrice però con l’occasione ha voluto fare una precisazione, anzi fa una vera e propria richiesta: “Su di me fanno tante vignette divertenti, le migliori le ho sistemate sul frigorifero di casa. Ma al popolo dei social vorrei dire una cosa: non chiamatemi Sciary, ma Fede, è un fatto scaramantico. Si accorciano i nomi, mai i cognomi” ha dichiarato. Non si sa mai. A questo punto i fan non possono che accogliere la richiesta della loro beniamina.

Intanto Chi l’ha visto ha dato il via alla sua 35esima edizione, partita ufficialmente il 14 settembre scorso. Siamo sicuri che come sempre riuscirà a fare approfondimenti importanti sui casi di cronaca che riguardano in nostro Paese, oltre a risolvere molti casi di scomparsa.

Impostazioni privacy