Beautiful, anticipazioni del 7 ottobre: Finn vuole presentare Sheila a tutti

Se siete fan di Beautiful, la soap più longeva della Tv, non potete perdervi la puntata che andrà in onda il 7 ottobre 2022. Ecco cosa annunciano le anticipazioni

Il fine settimana per i telespettatori di Beautiful sarà all’insegna dei colpi di scena, ma attenzione! Con la puntata del 7 ottobre 2022 si va avanti con programmazione consueta, ricordando che dal 18 settembre scorso, la soap di Canale 5 non va più in onda la domenica. Rimane la messa in onda del sabato, partendo dalle 13:40 fino alle 14:10 circa.

Ma torniamo alle anticipazioni di quella che sarà la puntata del venerdì, che si svolgerà con Sheila e Finn ancora protagonisti. Si sa che la Carter è un’acerrima nemica dei Forrester e ha fatto un ritorno fenomenale, portando una notizia bomba. La donna infatti ha svelato di essere la vera madre di Finn e quest’ultimo ne è entusiasta. Non è la stessa cosa per i Forrester che sono ancora ignari del dramma che presto li travolgerà.

L’entusiasmo di Finn e la velata minaccia di Sheila

Si stanno svolgendo le nozze tra Finn e Steffy e lo sposo desidera tanto presentare sua madre nel salone, ma non ha idea che sta per innescare una vera e propria guerra. Intanto per pura coincidenza alla Forrester, Donna e Katie stanno sfogliando l’album di famiglia e guardano delle loro vecchie foto. Tra queste ne trovano in cui è immortalata Sheila e rabbrividiscono. Non sanno che poco distante si sta per consumare una tragedia.

Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano che nella puntata della Soap del 7 ottobre 2022, Finnegan sarà talmente entusiasta di questa rivelazione, da voler subito presentare la sua mamma alla sua nuova famiglia. Spingerà quindi la donna a seguirlo nel grande salone della Villa, per fare le presentazioni ufficiali. E Sheila, dopo aver blandamente rifiutato una volta, accetterà di seguirlo.

La Carter infatti cercherà senza troppa determinazione di distogliere il ragazzo da mosse affrettate, iniziando a rivelargli qualche segreto in più, ma il giovane non se ne curerà. Finn insiste affinché sua madre venga conosciuta da tutti. Sheila allora lo abbraccerà e gli confiderà di essere tornata per restare nella sua vita e di non volersene più andare, anzi è pronta di conoscere il suo bambino. Tuttavia, questo pensiero risulterà più una minaccia. Cosa accadrà?

Impostazioni privacy