Alberto Matano lascia la Rai? Ospite di uno show di Canale 5

Fedele a mamma Rai ormai da tantissimi anni Alberto Matano conduce con successo La Vita in diretta, il format si conferma ormai da anni leader negli ascolti. Il giornalista reduce da una gavetta non indifferente è approdato alla conduzione per caso e oggi è alla guida di uno dei programmi storici della Rai che non accenna a dare segnali di crisi. La vita in diretta negli anni ha subito cambiamenti di conduzione e anche di forma ma è sempre riuscito a consolidare e anche aumentare i suoi dati di ascolto.

Alberto-Matano-Tipiù

Alberto Matano ospite del Maurizio Costanzo Show

Un rumors in circolazione in queste ore rivela che Alberto Matano potrebbe lasciare presto la Rai e approdare a Canale 5: notizia immediatamente smentita e originata dal fatto che il conduttore nei giorni scorsi è stato tra gli ospiti del Maurizio Costanzo Show che va in onda in seconda serata sulla rete del Biscione. Costanzo ha voluto nel suo storico salotto il conduttore de La Vita in diretta che si è raccontato da vari punti di vista. Insieme a Matano al teatro Parioli di Roma anche il Presidente del Torino, di RCS e proprietario di La7 Urbano Cairo, Sonia Bruganelli attuale opinionista del GFVIP7 e Rudy Zerbi coach di Amici ma anche giudice di Tu si que vales. 

Presenti poi nel salotto di Costanzo anche Patty Pravo che ha regalato al salotto un momento musicale molto apprezzato, e Ricky Tognazzi che ha rivelato i suoi prossimi progetti tv. E ancora l’attrice comica ed imitatrice Gabriella Germani. Come sempre la puntata del Maurizio Costanzo è stata variegata e ricca di contenuti: un momento tv molto apprezzato, soft che da moltissimi anni riceve l’applauso del pubblico.

Alberto-Matano-Tipiù

Maurizio Costanzo: “Maria? E’ riuscita a superare il maestro”

Volto iconico del giornalismo, e della conduzione dei talk tv Maurizio Costanzo non ha mai negato la stima che nutre per la moglie Maria de Filippi. Per il giornalista merita il successo che ha, ma soprattutto riconosce che in alcune cose è riuscita a superare anche lui: “E’ riuscita a superare il maestro. Provo grande gioia per i traguardi che ha raggiunto”.

Queen Mary e Maurizio Costanzo sono marito e moglie da più di 25 anni, sono una coppia solida e affiatata grazie anche alla scelta di vivere il matrimonio in modo diverso e inconsueto: per esempio hanno sempre dormito in stanze separate.

Impostazioni privacy