Valeria Marini, arriva l’ammissione che cambia tutto: “Mi pento”

Valeria Marini ha da poco fatto un’ammissione che ha lasciato i fan senza parole.

La showgirl Valeria Marini continua a far parlare di sé. La Valeriona ha fatto il suo tanto atteso ritorno in una trasmissione tv la scorsa settimana a Tale e Quale Show. Benché lei stessa abbia definito lo show il suo “riscatto”, per ora non ha certo fatto una buona impressione né al pubblico né ai giudici.

valeria marini
Fonte: web

La sua recente esibizione nei panni della popstar Britney Spears non ha convinto nessuno per via della scarsa somiglianza fisica e dell’inglese molto maccheronico. Si spera che prossimamente la Marini possa riscattarsi da questo fallimento iniziale, ma nel frattempo ha fatto un’ammissione del tutto inedita che ha colto di sorpresa anche i suoi fan di lunga data.

Valeria Marini, la confessione che ha lasciato tutti basiti

In una recente intervista a Vero, Valeria ha ammesso di aver esagerato con i reality e di pentirsene. “Eh, in effetti mi pento di averne fatti un po’ troppi, ho sbagliato…Se sei già famoso i reality non ti danno molto…Il GF Vip avrei potuto farlo anche una volta sola…”.

valeria marini ammissione
Fonte: web

Una confessione del tutto inedita, dal momento che molti pensavano che Valeria amasse partecipare ai reality e vi si trovasse completamente a suo agio, tanto che in alcuni casi ne è diventata un po’ il simbolo. Nella sua carriera, a ogni modo, Valeria si è anche dedicata ad altro: i film e i calendari che l’hanno vista protagonista sono numerosi. Di certo la showgirl avrà bisogno di un po’ più di tempo per abituarsi a una trasmissione che mette in primo piano la capacità imitativa dei concorrenti, nonché il loro talento canoro.

La strada da percorrere, però, sembra ancora lunga. Valeria dovrà infatti far ricredere tutti color che l’hanno giudicata male durante la sua prima esibizione, tra cui l’implacabile Cristiano Malgioglio, che di certo non ha peli sulla lingua. Alla fine del suo show, infatti, il noto personaggio della tv l’ha gelata dicendole: “Sei stata terribile, avrei preferito un colpo in testa che ascoltare questa agonia…”. Parole forse un po’ troppo dure ma noi, a ogni modo, continuiamo a tifare per lei!

Impostazioni privacy