Morgane Detective Geniale 2, anticipazioni: un omicidio sconvolge tutti

Che cosa aspetterà i fan della serie Morgane Detective Geniale nella prossima puntata dell’11 ottobre?

Morgane Detective Geniale è giunto alla sua seconda stagione, dopo il grande successo dell’anno scorso. La serie poliziesca franco-belga è trasmessa da Rai 1 in prima serata ed è stata ideata dai grandi talenti Stéphane Carrié, Alice Chegaray-Breugnot e Nicolas Jean.

morgane detective geniale
Fonte: web

A vestire i panni della protagonista è l’attrice Audrey Fleurot, che con il suo grande magnetismo e look eccentrico ha conquistato milioni di telespettatori. “Morgane è una detective che piace alle donne perché tutte possiamo identificarci con lei”, ha dichiarato l’attrice. Nella prima puntata della seconda stagione l’abbiamo vista affrontare il caso della commessa Séverine, di cui la detective in erba ha ritrovato il cadavere mentre era intenta a fare shopping (!). Ma la seconda puntata della serie costringerà Morgane a fare i conti con un omicidio di difficile soluzione…

Morgane Detective Geniale, anticipazioni della seconda puntata

Nella seconda attesissima puntata della serie, Morgane dovrà cercare il colpevole dell’omicidio di un ragazzo in una fattoria. Il nome della vittima è Valentin e ben poco si sa sul suo conto. Innanzitutto si dovrà chiarire il motivo che ha spinto il giovane 17enne a recarsi nel luogo in cui è stato ritrovato (la stalla dei suoi genitori).

morgane detective geniale anticipazioni
Fonte: web

Le circostanze della sua morte, inoltre, appariranno molto strane. Sembrerebbe che la vittima poco prima di morire abbia cercato di rivelare un segreto molto importante. Un segreto che, probabilmente, avrebbe messo nei guai qualcuno…Il ragazzo avrebbe inoltre tenuto nascosto a tutti di possedere un appartamento segreto e un lavoro parallelo molto sospetto…

Morgane cercherà in tutti i modi di trovare il bandolo della matassa, ma nel frattempo dovrà fare i conti con una situazione familiare a dir poco burrascosa che la metterà di fronte a delle scelte importanti.

Gilles infatti le intimerà di andarsene da casa sua, perché non ne può proprio più di ospitare le e tutta la sua famiglia. Morgane, quindi, dovrà traslocare il più in fretta possibile. Insomma, la vita per lei si farà difficile, dal momento che sarà anche tenuta a superare un corso per il reintegro in Polizia…

Impostazioni privacy