Marco Bellavia riappare sui social insieme al figlio: le sue parole

Dopo la “gelida e punitiva” puntata di lunedì scorso del Grande Fratello Vip, durante la quale è stata squalificata Ginevra Lamborghini ed eliminato con un televoto flash Giovanni Ciacci, spunta finalmente Marco Bellavia sui social. Il Vippone per fortuna sta bene.

E’ stato tra i nomi più cercati su Google negli ultimi giorni, Marco Bellavia. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, se non ha trovato l’appoggio e il conforto tra i suoi ex compagni di avventura all’interno della casa del reality condotto da Alfonso Signorini, è certo che l’ha trovato all’esterno, visto che ha avuto l’appoggio dell’Italia intera.

Com’è ormai noto l’ex volto di Bim Bum Bam, durante la sua permanenza a Cinecittà è stato travolto da momenti critici e bui, causati dalla depressione, che l’hanno portato a piangere spesso e a stare visibilmente male. Pur avendo chiesto aiuto ai suoi coinquilini, questi ultimi, non solo lo hanno letteralmente ignorato, ma in alcuni casi, lo hanno persino bullizzato. Inaccettabile la frase pronunciata da Ginevra Lamborghini “Si merita di essere bullizzato”, che le è costata di fatto, l’eliminazione dallo show.

Meglio non è andata sicuramente a Giovanni Ciacci, entrato nella casa per sensibilizzare il tema sull’ HIV e combattere contri i pregiudizi nei confronti di chi è sieropositivo come lui. Il costumista è stato sbattuto fuori dal pubblico, attraverso un televoto flash. La causa? Ha infierito su Marco Bellavia, trattandolo malissimo e aumentando di tanto le sue difficoltà e il suo disagio. Un teatrino decadente, a cui i telespettatori, avrebbero fatto a meno di assistere.

Il primo video di Marco Bellavia dopo il Grande Fratello Vip

Marco Bellavia è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip di sua volontà. Di lui nella puntata di lunedì scorso però, nessuna traccia. Molte persone si sono chieste come stesse l’ex conduttore e dove si trovasse in quel momento, ma Signorini ha solamente fatto sapere che stava guardando la puntata in televisione.

A poche ore dalla messa in onda della puntata, spunta finalmente un video di Marco Bellavia sui social. L’uomo è in compagnia del figlio Filippo e appare sereno e sorridente. “Finalmente riuniti”, è la frase che pronuncia, mentre suo figlio gli dà un bacio affettuoso sulla guancia.

Impostazioni privacy