L’oroscopo non ha dubbi ecco i segni zodiacali baciati dalla fortuna a ottobre

Ottobre appare ricco di cambiamenti e di percorsi nuovi da affrontare con il sorriso sulle labbra e tanta grinta per alcuni segni zodiacali. Ma di quali si tratta?

Andranno davvero molto ma molto bene  tutte le attività legate alla moda, alla comunicazione, al cibo, allo sport e allo spettacolo…. Quali segni saranno al top in questi campi?

Dall’ Ariete al Cancro

Partiamo con l’Ariete. Per lui il mese di ottobre è iniziato – a onor del vero- non nei migliori dei modi possibili dal momento che la  presenza di più pianeti nel segno opposto della Bilancia  ha creato non pochi  rallentamenti nel lavoro e nella quotidianità. La migliore decisione da fare sarà quella di cercare di prendersi maggiore cura di se stessi, pensando anche alla propria fisicità. L’idea vincente? Una bella corsa all’aria aperta che rigenera anche lo spirito!

Il Toro sta per iniziare a vivere un periodo decisamente  favorevole soprattutto nel campo amoroso. Tuttavia anche nel settore lavorativo ci saranno delle importanti svolte. Urgono cambiamenti! E con Urano vostro protettore non potete che metterli in atto in tutta sicurezza!

I Gemelli saranno stimolati al massimo grado a rinnovarsi in tutti i settori grazie alla presenza di Marte, il loro protettore. Sentimenti al top sia per chi è single sia per chi ha famiglia, così come in ambito lavorativo. Ma attenzione a esagerare altrimenti rischierete di non riuscire a portare a termine alcune questioni pratiche!

Per il Cancro sono settimane  decisamente assai importanti per prendere decisioni a lungo termine e anche l’amore appare ricco di gustose novità con momenti passionali degni di nota. Ma occhio perché non è il momento di fare grandi cambiamenti sul lavoro o di strapazzarsi troppo dal momento che i malanni di stagione sono dietro l’angolo!

Dal Leone allo Scorpione

Per il Leone  la presenza di Saturno rende le cose un po’ più difficili , nonostante stiate vivendo un periodo decisamente  positivo. Tuttavia, fate molta attenzione a Saturno, il pianeta delle difficoltà e dell’austerità, ha un influsso planetario non facile da gestire, soprattutto quando il cielo non sostiene il vostro segno. Occhio al calo fisico. Prestate inoltre più attenzione ai vostri cari, figli in primis.

Momento davvero magico per i nati sotto il segno della Vergine. Dal lato personale non si esclude un input nuovo attraverso un incontro sentimentale  e anche la passione appare ai massimi livelli. Siate più attenti al cibo, praticate sport e- perché no- rivedete pure un po’  il vostro look. Importanti novità sul lavoro!

E che dire del Bilancia? Grazie al sole che, dopo la bellezza di 12 mesi, è tornato a farvi compagnia, avrete a che fare con settimane decisive per realizzare i vostri sogni più belli e che possono riguardare un po’ tutti i settori sia privati che pubblici. Sentimenti al top e salute ottima.

Per lo Scorpione l’autunno è una stagione- indubbiamente- molto impegnativa.  Ma niente paura perché pian piano arginerete gli ostacoli, riuscirete a essere sereni e felici. Sul lavoro e a livello di spese economiche siate prudenti. Inoltre dedicate maggiore cura alla vostra alimentazione e al vostro fisico.

Dal Sagittario ai Pesci

Per il Sagittario il mese è iniziato con un affollamento di impegni di vario genere che lo hanno messo di cattivo umore. Ma nelle prossime settimane, si placa un po’ il tutto. Importanti obiettivi saranno raggiunti e arriverà il momento, anche tanto atteso, di prendere decisioni fondamentali per la vostra vita sia sul lato sentimentale che professionale.

Il Capricorno è il segno top di questo mese. Plutone vi mette a disposizione strumenti molto efficaci  sia nel lavoro che nel privato.  L’economia gode di ottima salute e le collaborazioni professionali superano le vostre aspettative.

E che dire dell’ Acquario? Per i nati sotto questo segno saranno settimane estremamente favorevoli per realizzare i sogni, per concretizzare un progetto, per vivere appieno un sentimento e/o una passione. Insomma, è ora il momento di rimboccarsi le maniche, di investire denaro e cambiare professione. Dedicatevi anche alla cura voi stessi e al cambio del vostro guardaroba.

Infine, i Pesci: siete bei nervosi e vi sentite stanchi sia dal punto di vista fisico che psicologico. Ma non abbattetevi: tutto si risolverà ben presto e anche quella spesa imprevista non vi cambierà la vita. E con l’arrivo del Sole in Scorpione nei prossimi giorni, riconquisterete al massimo grado la salute e la voglia di fare!

Impostazioni privacy