Il Paradiso delle Signore, anticipazioni d’autunno: Anna vola in America. Perché?

Si stanno facendo sempre più avvincenti le trame de Il Paradiso delle Signore 7. La domanda che tutti si pongono in questo momento è una: Anna sta dicendo la verità a Salvatore? Ecco cosa ci dicono le anticipazioni della soap di Rai 1. 

I telespettatori de Il Paradiso delle Signore hanno iniziato ad appassionarsi alle sorprese che sta riservando la settima stagione iniziata a metà settembre. Anna Imbriani ha ricevuto una telefonata misteriosa che l’ha letteralmente sconvolta e che l’ha indotta a partire di corsa per l’America.

La donna però ha detto a Salvo che deve accompagnare sua madre, ma è chiaro a tutti che non è vero. Questa spiegazione infatti non convince, anche se sua madre in Oltreoceano dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico molto delicato. C’è qualcosa sotto che scombussolerà tutti gli equilibri.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7

Secondo le anticipazioni d’autunno de Il Paradiso delle signore, ci saranno molti colpi di scena. Adelaide per esempio è in crisi per il rapporto sempre più stretto tra Umberto e Flora e ha confidato a Matilde quello che pensa. La contessa è certa che l’uomo, che ha sempre amato, prima o poi chiederà in sposa la giovane Guarnieri. Ma è proprio così?

Anna come già accennato, dopo aver ricevuto quella telefonata non è più la stessa. La Imbriani ha riferito a Salvo di dover partire per l’America, visto che sua madre si deve operare e non ha voluto che lui l’accompagnasse. Intanto il buon Armando ha tentato di consolarlo e tenerlo tranquillo, ma il giovane Amato si sente inutile. Non può stare vicino alla moglie in un momento così delicato. O almeno è quello che crede.

La telefonata misteriosa e l’intuito di Adelaide

Sulla telefonata che ha ricevuto Anna, non si sa nulla e ciò non fa che aumentare la suspense nei telespettatori. Le anticipazioni di autunno annunciano che non manca molto per scoprire la verità.  

Quello che è certo che Quinto tornerà al Paradiso, anche se non si sa quando e come. E’ probabile che sia stato lui a chiamare la sua ex, per farle sapere di essere ancora vivo e che ha bisogno di parlarle. Una rivelazione che getterà scompiglio e manderà all’aria tutti gli equilibri. Anche perché Salvatore non è al corrente della reale paternità della piccola Irene.

Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore si concentrano anche sulla storia d’amore di Umberto e Flora. La loro relazione infatti andrà avanti, provocando risvolti inaspettati. Adelaide dal canto suo è una donna intelligente e intuitiva e ha già capito che Umberto potrebbe chiedere a Flora di diventare sua moglie. Se così fosse per la contessa si dissolve ogni speranza di riavere il suo Guarnieri. Anche se le anticipazioni dicono che Adelaide aprirà il suo cuore ad un altro uomo, che conosce già. Chi sarà?

Impostazioni privacy