Ginevra Lamborghini, il gesto non passa inosservato: cosa ha fatto dopo l’eliminazione

Ginevra Lamborghini ha compiuto un gesto molto significativo a pochi giorni dalla sua eliminazione dal GF Vip.

Dopo il gran clamore mediatico generato dal GF Vip intorno alla storia di Marco Bellavia, gli autori dei tanto chiacchierati soprusi nei confronti del noto conduttore stanno provando a difendersi in tutti i modi dagli attacchi sui social.

ginevra lamborghini
Fonte: web

Giovanni Ciacci è letteralmente sparito dalla circolazione, dopo aver provato a spiegare le sue ragioni davanti al pubblico in studio e a un Alfonso Signorini a dir poco adirato. Ma anche Ginevra Lamborghini, squalificata immediatamente dopo le tremende affermazioni sul povero Bellavia, è scomparsa nel nulla. Il suo profilo Instagram, di solito sempre aggiornato, è inattivo da giorni e la ragazza avrebbe anche preso una decisione clamorosa…

Ginevra Lamborghini, il gesto balza subito all’occhio: stupore del popolo social

Pare che Ginevra abbia scelto di togliere i commenti sotto i suoi post su Instagram, evidentemente presi d’assalto dagli utenti del noto social network dopo lo scandalo Bellavia. Saranno stati in molti, infatti, ad aver sentito la necessità di “dirgliene quattro” dopo il suo comportamento a dir poco irrispettoso.

ginevra lamborghini gf vip
Fonte: web

Per proteggersi da ulteriori insulti, quindi, Ginevra non ha solo momentaneamente abbandonato la piattaforma, ma anche impedito a chiunque di inviarle messaggi minatori. A mettere in risalto il gesto della Lamborghini è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, che come al solito non si perde una news.

Impossibile da dimenticare le parole molto forti dette da Signorini a una Ginevra in lacrime il giorno della squalifica. “Tu ti sei resa conto dell’errore che hai fatto ma a volte chiedere scusa non basta perché tu Ginevra tu hai detto una frase gravissima. “Uno così merita di essere bullizzato” ma come ti viene in mente”. E ha aggiunto: “Il bullismo è una roba orrenda c’è gente che è morta, Ginevra”.

A nulla sono servite le (dubbie) spiegazioni date dalla ragazza: “Lui ha invaso il mio spazio fisico senza il mio consenso. Non gliel’ho detto perché ho capito che lui stava provando a scusarsi. Lui mi ha offesa, toccando l’argomento più delicato per me, Charlie stava cercando di rattoppare quella brutta sbavatura, io cercavo le sue scuse che non sono arrivate, ma il modo in cui mi ha toccato mi ha turbata”.

Impostazioni privacy