Fabio Fazio lascia Che Tempo Che Fa? Fan preoccupati

La decisione del conduttore Fabio Fazio, oggi 57enne, di poter lasciare la conduzione di Che Tempo Che Fa, è giunta come una doccia fredda per i suoi ascoltatori della prima ora, vediamone i motivi…

E’ risaputo che il bravissimo Fabio Fazio per adempiere al massimo grado il suo lavoro abbia deciso di prendere una casa nella città dove registra la sua nota trasmissione che non corrisponde a quella dove vive con la sua famiglia… E arriva la decisione che…

Fabio Fazio sta per ritornare  con Che tempo che fa

Fabio Fazio scalda i motori in vista del ritorno del suo programma cavallo di battaglia  quale Che tempo che fa.  Il suo acclamato e agognato ritorno  in TV è previsto per la  sera di domenica 9 ottobre, su Rai 3. Ad affiancarlo l’amica e collega di sempre Luciana Litizzetto, definibile a buona ragione come un vero e proprio uragano. Il conduttore, durante una sua intervista concessa a TV Sorrisi e canzoni,  ha rivelato anche dei progetti per il futuro, lasciando intendere che il suo cammino sul Piccolo Schermo non sarà infinito, e che  la sua fine non sembra essere  poi così lontana… E arriva la doccia fredda

Non ha intenzione di invecchiare in TV

“L’anno prossimo compirò 40 anni di carriera in TV, ma non ho nessuna voglia di invecchiare in televisione. Vorrei stare accanto ai miei figli, il futuro è loro“, sono state queste  le parole di Fabio durante l’accorata  chiacchierata per la nota testata.

Fazio  è  poi sceso nel dettaglio, dando ai lettori qualche accattivante  anticipazione sull’edizione in partenza di Che tempo che fa in vista di domenica 9 ottobre sempre su Rai3 a partire dalle 20.

Non sarà più presente- come è del resto assai  noto da tempo- la spumeggiante  Orietta Berti, che in queste settimane stiamo vedendo nel ruolo insolito di opinionista al GF Vip di Alfonso Signorini. Dunque, per il conduttore savonese ci sarà una nuova presenza. Di chi si tratta?  “Arriva Mara Maionchi che sarà una grande spalla – ha rivelato il presentatore –  Sono prontissimo, ci saranno poi Nino Frassica e Gigi Marzullo”.

Lui e Luciana, un’accoppiata vincente!

Inoltre, fin dalla stagione 2005-06 Fabio Fazio e la comica Luciana Littizzetto si sono uniti in un sodalizio che con il passare del  tempo è diventato uno dei rapporti televisivi più belli e sinceri del Piccolo Schermo. Sempre durante l’ intervista,  il presentatore ha speso parole decisamente belle e  importanti nei confronti della grande artista, che ovviamente sarà presentissima nella nuova edizione di Che tempo che fa: “Luciana è un vento che scompiglia le idee, un vento vitale. Il miglior talento comico che abbiamo in Italia”., ha dichiarato il conduttore ligure.

Impostazioni privacy