Chiara Ferragni, la sua giornata tipo: “Sono veramente fortunata a poterlo fare”

Chiara Ferragni risponde ad una fan, che le ha chiesto qual è la sua giornata tipo. L’imprenditrice digitale non vive perennemente sui social. Ecco la sua risposta.

Crediamo di sapere tutto sui Vip o sulle Influencer che frequentano assiduamente Instagram o Tik Tok, eppure queste persone, strano ma vero, hanno una vita fuori dallo smartphone. 

Tra i più seguiti al mondo nel web, c’è ovviamente Chiara Ferragni. La sua vita ha avuto una svolta proprio grazie ai social e oggi, solo su Instagram ha un seguito di 28 milioni di follower. Ma nonostante il corposo numero di seguaci, e la sua presenza assidua nelle stories e nelle bacheche virtuali, parte della sua vita, com’è giusto che sia, rimane comunque all’interno della sua privacy. La moglie di Fedez, come tutti, ha una sua routine quotidiana, impostata dal tipo di lavoro che fa e dagli impegni che questo le dà. La sua giornata tipo? E’ stata lei stessa a raccontarla in un video su Tik Tok.

La giornata tipo di Chiara Ferragni

“Ci racconti una tua giornata tipo? Come si svolge?” È la domanda apparsa in un box da parte di una fan per Chiara Ferragni. L’Influencer ha risposto con piacere, specificando subito che le sue giornate, pur seguendo uno schema preciso non sono tutte uguali. 

“Ci sono giornate a Milano che sono giornate di ufficio. Se non ho grossi progetti imminenti, come eventi tipo lanci o campagne, cerco di fare metà giornata con i bambini e metà in ufficio. Quindi o faccio la mattina in ufficio o viceversa, così il resto del tempo lo passo con i bambini. Preferisco fare la mattina in ufficio e poi stare con i bambini il pomeriggio. Andare con loro al parco o portarli da qualche parte” Mette subito in chiaro l’imprenditrice. Che aggiunge: “Poi ci sono invece giorni di set, scatto diverse campagne, sono testimonial di diversi brand oltre al mio brand. E quindi sono giornate di set in cui si va a scattare (shooting fotografici n.d.r.). Ci sono set days da 4 ore, 8 ore, 12 ore massimo. Quindi quelle giornate sono passate principalmente sul set.”

Essere madre e la boss di se stessa

Chiara Ferragni infine racconta quell’altra parte del suo lavoro, la più affascinante, i viaggi. “Ci sono tanti viaggi che sono fatti per scattare altre campagne o filming di diversi progetti” sottolinea, ricordando ai fan, con emozione la nuova stagione della serie The Ferragnez che presto uscirà su Prime. “E poi ci sono i viaggi per le Fashion Week” conclude.

Proprio in questi giorni infatti Chiara si torva a Parigi. La moglie di Fedez però ci tiene tantissimo a sottolineare che cerca sempre di bilanciare il lavoro con la maternità. Infatti, non a caso Fedez è andata a trovarla con Leone e Vittoria nella capitale francese, per fare un giro a Disneyland Paris, dove si sono divertiti molto. “Sono aiutata naturalmente dalla tata, dai miei suoceri, da mia mamma ammette l’Influencer e specifica: “Quando riesco mi piace passare tempo con loro naturalmente (riferendosi ai suoi due bambini n.d.r.). Sono veramente fortunata a poterlo fare. Avere un lavoro in cui sono la boss di mi stessa e quindi posso decidere più o meno io i miei orari giorno per giorno.”

Impostazioni privacy