Avete mai visto Antonella Clerici da bambina? Irriconoscibile e dalla bellezza divina

Avete mai visto la bellissima Antonella Clerici da piccola? Ecco la foto che vi sorprenderà.

Antonella Clerici è una delle conduttrici tv più apprezzate in Italia. Al momento il volto noto de La prova del cuoco è impegnata a condurre il cooking show di successo È sempre mezzogiorno, con il quale tiene legati allo schermo migliaia di telespettatori ogni giorno con la sua naturale simpatia e spontaneità.

antonella clerici
Fonte: web

La conduttrice è da sempre molto riservata sulla sua vita privata, anche se in una intervista a Gente rilasciata di recente si è sbottonata sul bel rapporto portato avanti con il compagno Vittorio Garrone, conosciuto circa 6 anni fa. Con Vittorio, Antonella ha ammesso di aver trovato finalmente la felicità, circondata dalla sua famiglia allargata: ci sono Maelle, la figlia 13enne della Clerici e del suo ex Eddy Mertens, e i tre figli del suo compagno, Agnese, Lica e Beatrice. Di recente, però è spuntata fuori una foto del tutto inedita che ritrae la conduttrice ben prima che diventasse famosa…

Antonella Clerici, la foto da bambina fa impazzire il web

Nella foto che si è velocemente diffusa a macchia d’olio sul web e pubblicata dalla stessa Antonella, la Clerici appare ancora bambina (avrà all’incirca 6 0 7 anni) ed è assolutamente irriconoscibile.

antonella clerici bambina
Fonte: Instagram

Quel che è rimasto uguale nel tempo sono i lunghi capelli biondi e selvaggi e il dolce sorriso, che l’ha sempre contraddistinta. I cambiamenti che sono avvenuti naturalmente nel tempo sono parte della vita, e Antonella ha sempre accettato questo fatto ineluttabile.

Anche dopo essere diventata famosa in tv, ha sempre abbracciato la sua immagine, rifiutando di cambiare alcunché del suo aspetto. “Non penso che ci si debba trasformare quando si va in tv, bisogna essere se stessi, farsi conoscere per quello che si è”, ha dichiarato in una intervista. “Sono una donna piacente con i suoi difetti”.

Antonella ha esordito in tv ancora giovanissima a Telereporter. Grazie all’aiuto di Gianni Vasino è potuta approdare in Rai, dove in poco tempo è diventata una figura di punta. Per il suo futuro televisivo, la Clerici ha un sogno nel cassetto: “Il mio sogno proibito sarebbe fare nella casa nel bosco un talk stile Oprah Winfrey, intervistare gente che piace a me. Mi concentro nel fare bene in quello che faccio. Non voglio essere la più ricca del cimitero. Il vantaggio dell’età è che non devi dimostrare tutte le volte che sei bravo”.

Impostazioni privacy