Angelina Joly contro Brad Pitt, la guerra continua. “Mi ha afferrato per la testa e..”

Ci sono nuove indiscrezioni sul divorzio dell’ex coppia hollywoodiana, tra le più amate dello showbiz, Angelina Jolie e Brad Pitt. E purtroppo quest’ ultimo non ne esce affatto bene.

Da quando Angelina Jolie e Brad Pitt si sono detti addio nel 2016, anche in quel caso, non sono mancati i dettagli e le voci sui motivi. Era già trapelato infatti il famoso scontro avvenuto sul jet privato, che fece precipitare le cose, conducendo gli attori al divorzio definitivo del 2019.

Ma ancora non è finita: emergono nuovi dettagli di cosa accadde nel cielo quell’anno. Inoltre i due non sono ancora arrivati ad un accordo sull’affidamento dei figli e sull’azienda vinicola Château Miraval.

Nuovi dettagli sui comportamenti di Brad Pitt

Uomo violento e alcolista. Questo è quello che emerge di Brad Pitt dai racconti di Angelina Jolie. L’attrice infatti ha accusato l’ex marito di averla insultata e picchiata. Una notizia già uscita e che fece scalpore e che ha messo in cattiva luce l’affascinante volto di Vento di Passione e di Troy.

Ma se le fan dell’aitante attore credono che sia finita qui, si sbagliano. Angelina, attraverso i suoi avvocati, ha depositato un documento in tribunale, da cui emergono nuovi e raccapriccianti dettagli sui comportamenti di Pitt. Dettagli che il New York Times non ha esitato a rendere pubblici.

Brad Pitt contro uno dei suoi bambini

Sul quotidiano statunitense infatti si legge a chiare lettere la dichiarazione diretta di Angelina Jolie che dice: “Mi ha afferrato per la testa e mi ha scosso”. Ciò sarebbe accaduto sul jet privato. Una reazione di Brad Pitt scaturita dalle tensioni che aleggiavano già nel rapporto degli ex coniugi, nati perché l’attore accusava la Jolie di essere “troppo accondiscendente” con i loro figli.

La discussione nata all’interno del Jet, si sarebbe svolta con Brad Pitt che inizia a urlare contro la moglie nel bagno dell’aeromobile, per poi sfociare nella violenza fisica. Sul New York Time si legge che Brad Pitt avrebbe “preso a pugni il soffitto dell’aereo numerose volte, spingendo la Jolie a lasciare il bagno”. Poi, cosa davvero grave e inconcepibile, avrebbe preso per il collo uno dei loro bambini, quasi soffocandolo, perché aveva provato a difendere sua madre. Purtroppo il brutto teatrino non si conclude neanche qui. Dopo le percosse e le umiliazioni, l’attore avrebbe “versato birra su di lei e vino rosso sui bambini”. Azioni riprovevoli, che adesso, diventate pubbliche, influiranno irrimediabilmente anche sulla carriera dell’attore (come accaduto con Johnny Depp, prima del processo contro l’ex moglie Amber Heard, dal quale ne è uscito vincitore). Seguirà la stessa strada anche Brad Pitt? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy