Andrea Delogu, di cosa ha bisogno per affrontare le giornate: fan preoccupati

Andrea Delogu ha di recente mostrato ai fan di cosa ha bisogno per affrontare le sue intense giornate. E i fan si sono preoccupati.

La conduttrice Andrea Delogu sta vivendo un periodo davvero ricco di impegni dal punto di vista personale e lavorativo. Ha infatti da poco traslocato nella sua nuova casa romana, a lungo desiderata, ed è sempre più richiesta in tv e come speaker radiofonica.

andrea delogu
Fonte: Instagram

Tutti questi impegni lavorativi devono stressarla molto, anche se di certo le hanno portato grandi felicità. Di recente la Delogu ha postato una foto molto eloquente che ha svelato un lato finora nascosto di lei. E i fan non hanno potuto non preoccuparsi…

Andrea Delogu, la foto che ha fatto preoccupare i fan

Nella suddetta foto, Andrea ha fotografato in un primissimo piano una fila piuttosto lunga di pastiglie che pare prenda la mattina prima di iniziare la giornata. “Buongiorno, né”, ha scritto Andrea allegra, ironizzando su una questione che invece deve aver allarmato molto i suoi fan.

andrea delogu instagram
Fonte: Instagram

Che nella vita della Delogu le cose non siano sempre andate per il verso giusto è risaputo. Fin dall’infanzia Andrea ha dovuto affrontare una situazione familiare molto delicata. Innanzitutto, il nome ‘Andrea’ le è stato dato dal padre, che avrebbe sempre desiderato un maschio. La conduttrice ha poi passato l’infanzia nella comunità di San Patrignano, dove i suoi genitori, ex tossicodipendenti, si sono conosciuti.

Un’infanzia di certo non facile, che deve averle lasciato cicatrici profonde. Di recente Andrea ha voluto porgere un tributo al suo fidanzato, il 25enne Luigi Bruno, che le è rimasto accanto dopo un periodo giudicato da lei stessa molto difficile. “Oggi voglio solo dire grazie a questo ragazzo qui, Luigi Bruno, che da più di un anno è rimasto fermo e saldo in un turbinio di casini, disastri, difficoltà e prove di resistenza“, ha asserito la conduttrice speaker. “L’uomo più coraggioso e paziente che abbia mai deciso di restare. O di far restare. Buon risveglio babe”.

A ogni modo, si spera che nei prossimi giorni Andrea possa dare qualche altra delucidazione ai suoi fan in merito alle sue condizioni di salute…

Impostazioni privacy