Amici, che fine ha fatto Garrison? Nuova vita a distanza di anni

Che fine ha fatto Garrison Rochelle, il famosissimo insegnante di ballo di Amici? Eccolo oggi.

Garrison Rochelle è stato uno degli insegnanti più iconici della scuola dei talenti più famosa della tv, Amici. Edizione dopo edizione, Garrison ha fatto intenerire i cuori di tutti i telespettatori mostrandosi spesso in lacrime dopo esibizioni particolarmente emozionanti. Un cuore d’oro, il suo, che ancora oggi non è stato dimenticato dai fedelissimi del programma.

garrison amici
Fonte: web

Molti però si sono chiesti cosa stia facendo ora adesso il ballerino, che da anni ha abbandonato la trasmissione di Maria De Filippi. Possiamo dire che il noto volto di Amici abbia completamente rivoluzionato la sua occupazione lavorativa. Oggi, infatti, si è appassionato a un settore artistico molto diverso.

Garrison di Amici, ecco com’è e cosa fa oggi

In una recente intervista, Garrison ha rivelato di aver riscoperto la sua passione per la recitazione e il canto. “Sapevo due anni prima dell’addio che il mio tempo ad Amici stava scadendo”, ha dichiarato il ballerino. “Avevo bisogno di un cambio, ma prima dovevo riflettere per realizzare che cosa volessi fare della mia vita. Sapevo che non avevo ancora finito di lavorare e avevo il sogno di condurre, di cantare, di recitare. Ed è quello che si è realizzato durante il lockdown visto che ho dato lezioni di canto e di recitazione”.

garrison amici oggi
Fonte: web

Oggi Garrison vive ancora in Italia, non ha figli e non si sa se sia o meno single, dal momento che è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. L’ex insegnante ha comunque voluto smentire le voci che ipotizzavano il suo ritiro dalla trasmissione fosse stato dovuto a un dissidio con la De Filippi.

Maria è pazzesca, ha una capacità innata di entrare nell’animo intimo delle persone. Il suo sesto senso è un dono. E non solo nel lavoro, più volte è capitato che mi abbia dato consigli di cui ancora faccio tesoro”, ha asserito il ballerino di origini texane.

E ha aggiunto: “Se mi mancano i ragazzi di Amici? Sì certo se mi chiamassero tornerei subito. Ma è stato giusto lasciare la trasmissione, lo abbiamo deciso insieme con Maria. Forse avrei dovuto farlo due anni prima, ma non ero ancora pronto”.

Impostazioni privacy