Re Carlo, scontro di fuoco con Harry: sta accadendo di tutto

Re Carlo sta facendo di tutto, a quanto pare, per fermare l’uscita del libro del figlio Harry sulla Royal Family.

Sembrava le cose stessero volgendo per il meglio dopo la dolorosa morte della Regina Elisabetta e invece le speranze sono state disattese. Harry e suo padre Carlo sono ancora sul piede di guerra e sono molti i motivi che spingono a credere che la vera riappacificazione tra i due non avverrà mai.

harry contro carlo
Fonte: Instagram

Imperdonabile, per Harry, il trattamento poco rispettoso ricevuto da sua moglie Meghan ai funerali della Regina e il rifiuto da parte di suo padre di ricevere l’ex attrice per una chiacchierata privata. D’altro canto, Carlo pare si sia legato al dito il rifiuto di Harry e Meghan di fare nuovamente visita a Palazzo Reale e a dargli molto dispiacere sarebbero anche i brutti rapporti tra Harry e Camilla. Ma a generare grande scompiglio tra i membri della Royal Family è stata soprattutto la notizia della prossima pubblicazione del libro-scandalo di Harry…

Re Carlo contro Harry: il libro del principe non deve uscire

Carlo starebbe cercando in tutti i modi di impedire la pubblicazione del libro scritto da Harry, che promette di rivelare segreti importanti sulla Royal Family. Per il nuovo sorano d’Inghilterra si tratterebbe di una vera prova di forza, dal momento che molti non lo credono capace di far valere la sua voce.

principe harry
Fonte: Instagram

In questi giorni starebbe quindi cercando di contattare il suo secondogenito per poter giungere a un compromesso. Compromesso che, con ogni probabilità, Harry non accetterà, essendo sempre stato un uomo tutto d’un pezzo. A meno che Carlo non punti al cuore del figlio, chiamando in causa la compianta Regina Elisabetta, che di certo non avrebbe voluto la pubblicazione dei segreti di famiglia.

Sebbene Harry sia da molti considerato un uomo incorruttibile, infatti, ha da sempre un cuore tenero e il ricordo addolorato di sua nonna già una volta l’ha indotto a modificare alcune parti del libro in prossima uscita. Harry si lascerà convincere da suo padre a bloccare la pubblicazione del libro? Di certo, qualora succedesse, le perdite per la casa editrice che l’ha commissionato (Penguin Random House) saranno ingenti…

Impostazioni privacy