Mina Settembre 2, Serena Rossi conquista il pubblico: è record di ascolti!

Con punte di 5 milioni di telespettatori Mina Settembre 2 conquista il pubblico e trionfa come programma più visto della domenica sera. La fiction, che lo scorso anno ha avuto un successo davvero inatteso, si conferma tra le serie più apprezzate della Rai. Dopo il debutto della seconda serie di Imma Tataranni, anche Mina Settembre vola negli ascolti e tocca punte di share del 28%: un risultato davvero eccellente che la rete di stato non può non festeggiare.

Mina-Settembre-Serena-Rossi-Tipiù

Mina Settembre 2 leader della prima serata della domenica

Interprete bravissima di Mina Settembre, Serena Rossi, che ha dato volto e anima al suo personaggio. Serena è entrata alla perfezione nei panni della bravissima assistente sociale partenopea che riesce a dare speranza e aiuto anche ai più disperati. Mina ha carattere, è determinata ed è coerente con il personaggio narrato nei racconti di Maurizio de Giovanni, ma è anche fragile e poco capace di gestire la sua vita privata. Dai contrasti con le amiche del cuore a quelli con l’ex marito e del nuovo ginecologo che è riuscita a conquistarla, Mina appare confusa e insicura ed è evidente che questo piace molto al pubblico.

Serena Rossi ha più volte rivelato di essere molto felice di aver mostrato una Mina Settembre forte ma anche vulnerabile: un personaggio che sente suo. La prima serata della domenica sera pone, meritatamente, Mina Settembre al vertice dei programmi più visti, seguita solo da Scherzi a parte. Meno interessanti per il pubblico i tanti talk politici.

Mina Settembre 2- Serena Rossi tIPIù

Serena Rossi: “Mina Settembre è un’eroina moderna…imperfetta”

Nei giorni scorsi Serena Rossi ha elogiato, nelle varie dichiarazioni rilasciate, Mina Settembre. Per l’attrice l’assistente sociale è un’eroina moderna, impegnata tutto tondo nel suo lavoro, ma affetta da una serie di imperfezioni che rivelano la sua umanità.

Serena Rossi, dopo aver abitato per anni a Napoli, oggi risiede a Roma con il marito Davide Devenuto e il figlio. L’attrice sta vivendo un momento professionale positivo ma riconosce che forza per affrontare ogni giorno di lavoro la trova nella sua famiglia, e nel compagno: “La cosa che ci unisce non è il lavoro. Sono i principi, i valori, la famiglia, la casa, gli amici e i viaggi. Davide è il mio fan numero uno ed è il più sincero di tutti. Se una cosa non lo convince me lo dice subito. Si commuove se prendo un premio.”

Impostazioni privacy